Soriano una novità. Trebisacce una conferma
Soriano una novità. Trebisacce una conferma

Soriano:

È Samuele Morabito il quarto volto nuovo in casa Ags Soriano per la stagione 2025/26.

Un giovane centrocampista, dinamico, di cui si dice un gran bene. Tecnica e fantasia le doti migliori di Samuele Morabito, neo acquisto dell’Ags Soriano.

Nato a Messina il 19 marzo del 2008, ha giocato nelle giovanili della Gescal, dove ha disputato i campionati Under 15 e Under 17 regionali. Quindi eccolo al Città di Taormina dove ha affrontato il torneo Under 17 Èlite. Adesso arriva la prima esperienza con il calcio dei “grandi”.

«Samuele Morabito si lega al Soriano con un accordo biennale – spiega il direttore tecnico Mimmo Vissicchio – perché crediamo fortemente nel valore di questo giovane talento. Nel ringraziare il procuratore Antonio Stelitano per aver agevolato la trattativa, rinnoviamo la nostra fiducia in Samuele, il quale avrà modo di crescere nelle fila dell’Ags Soriano».

Da parte sua, il nuovo arrivato si presenta così: «Ho scelto l’Ags Soriano perché mi hanno parlato bene di questa realtà. So di far parte di una società ambiziosa, capace di arrivare per due anni di fila nei play off. Inoltre c’è la volontà da parte di tutti di dare fiducia ai giovani e questo per me è molto importante. Sarà la mia prima esperienza lontano da casa, ma l’entusiasmo e la voglia non mancano. Un caro saluto ai tifosi del Soriano. Spero di vederli sempre numerosi al campo».

Benvenuto Samuele!

 

Trebisacce:

L'ASD Trebisacce Calcio comunica ufficialmente il rinnovo contrattuale del difensore classe 2007 Francesco Ciliberti.

Il DS Domenico Rugiano si assicura per la stagione 2025/26 anche le prestazioni sportive del promettente esterno destro Francesco Ciliberti.

Classe 2007, terzino destro e protagonista della straordinaria stagione 2024/25 e della vittoria del campionato.

La società giallorossa ringrazia Francesco per aver scelto di indossare nuovamente la maglia giallorossa e di continuare a far parte della famiglia Trebisacce.

Insieme per i colori giallorossi e per Trebisacce!