Maida e Bovalinese una conferma ed un ritorno... Come anticipato!
Maida e Bovalinese una conferma ed un ritorno... Come anticipato!

Maida (anticipazione):

Matteo Gullo confermato

Sarà la sua seconda stagione in maglia giallorossa per l ‘ex Vigor e Rende Matteo Gullo

L attaccante lametino la scorsa stagione è stato il cannoniere della squadra andando in doppia cifra ( 10 goal ) risultando spesso decisivo .

Giocatore che ricopre più ruoli nel reparto avanzato si distingue per attaccamento alla maglia e grande temperamento .

Le parole del presidente Sgro’ “ abbiamo voluto fortemente la conferma di Matteo perché ha dimostrato di incarnare il nostro spirito . Siamo convinti che farà bene come la scorsa stagione , per noi è un giocatore di primissima fascia “

 

Bovalinese (anticipazione):

Benvenuto a casa, Rocco De Marco!

La Polisportiva Bovalino è entusiasta di annunciare l’arrivo in amaranto del giovanissimo e promettente Rocco De Marco, che approda tra i Mustang per la stagione 2025/2026!

Un acquisto che profuma di talento e di ritorno alle origini:Rocco è cresciuto a Bovalino, dove ha mosso i primi passi nel nostro settore giovanile, rimanendoci per sette anni, per poi arricchire il suo percorso tra Locri e Segato Reggio Calabria, dove si è formato e ha maturato esperienze importanti.

Dopo un infortunio che ne ha temprato il carattere, è tornato al Locri per disputare il campionato Juniores Nazionale, dimostrando tutta la sua determinazione.

Ora, la sua scelta è chiara: tornare dove tutto è iniziato, per puntare in alto.

Mezzala destra, classe 2007, dal piede educato, ama svariare sulla trequarti offensiva sinistra, dove può esprimere al meglio la sua creatività e la sua visione di gioco.

Le sue parole:

"Sono molto contento di arrivare a Bovalino a questo punto della mia carriera. Non vedo l’ora di iniziare a giocare e cercare di vincere. La Bovalinese è stata sicuramente una scelta di cuore, ma anche una scelta ambiziosa. Spero davvero di prenderci delle belle soddisfazioni, davanti ai nostri tifosi.”