Partnership, mercato e cambi di denominazione. Le ultime dalla Seconda Categoria
Partnership, mercato e cambi di denominazione. Le ultime dalla Seconda Categoria

Audace San Marco:

Per il 5º anno di fila si è sancita la #partnership con la Società Euroservice di Giovanni Zecca. I presidenti Palermo e Zicca stamane hanno chiuso l’accordo per una collaborazione sempre più solida e duratura nel tempo. L’intera società alla presenza del Dg Verta, del Ds Cicerale e dell’allenatore della prima squadra Marino, si sono espressi positivi per questo ennesimo obiettivo raggiunto. La società ringrazia Giovanni per l’impegno, la dedizione e la vicinanza che dimostra da anni al nostro gruppo, e ci tiene a specificare che il progetto a nome Euroservice, ma con entrambi i loghi delle due compagini calcistiche, sarà interamente curato con uno scopo ben preciso, portare più ragazzi del posto ad affacciarsi ai colori rossoblu e quindi al calcio che conta nei prossimi anni.

 

S. Mauro Marchesato.

Confermato Lucanto come mister:

“Sono contento di aver rinnovato con il San Mauro, era mia intenzione rifarmi dopo la scorsa stagione. Di sicuro darò il massimo per il San Mauro e per i Sammauresi, che meritano di più calcisticamente parlando. Stiamo cercando di allestire una squadra degna del blasone di questo paese. Grazie ai dirigenti per la fiducia.”

 

Mileto:

Colpo da novanta per l’ASD Mileto: siamo orgogliosi di accogliere in squadra Salvatore Pantano, centrocampista di grande esperienza e qualità, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Fabrizia confermando tutto il suo valore.

Pantano arriva a Mileto con un curriculum che parla da solo: settore giovanile della Salernitana, protagonista tra Serie D, Eccellenza e Promozione in piazze storiche come Scalea, Gioia Tauro, Rosarno, Castel San Pietro (Emilia Romagna), Laureanese e Serra San Bruno.

Un giocatore così, in Seconda Categoria, è davvero un lusso per chiunque – ma da oggi, è realtà per la nostra città!

Per la prima volta nella sua carriera vivrà l’esperienza della Seconda Categoria, portando la sua personalità, la sua intelligenza tattica e il suo entusiasmo al servizio del nostro progetto. Pantano ha scelto Mileto, sposando la nostra visione e dimostrando che quando una società ha idee chiare può attirare anche i grandi del calcio dilettantistico.

Le sue prime parole in biancorosso: “A Mileto porto tutto il mio entusiasmo e la voglia di mettermi al servizio della squadra e della società. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura insieme!”

E non finisce qui: questo è solo il primo di altri grandi colpi che abbiamo in serbo per la piazza di Mileto. Restate connessi, il bello deve ancora venire!

Benvenuto Salvatore! Insieme per una stagione da protagonisti.

-

 

CONFERMATO! DANIELE RETTURA RESTA CON NOI!

L’uomo simbolo dello spogliatoio, il porto sicuro per i più giovani, sempre pronto ad accogliere e consigliare chiunque abbia bisogno.

Daniele è quello che non ha mai paura di niente e di nessuno, perché sa che è il gruppo a fare davvero la differenza.

Il nostro gladiatore in campo, esempio di coraggio, grinta e cuore biancorosso.

Felici di averti ancora con noi Daniele: il valore umano, prima ancora di quello sportivo, fa grande una squadra!

-

 

Roberto Muzzopappa: classe 2004, talento puro e già tanta, tanta esperienza alle spalle.

Ha esordito in Prima Categoria a soli 15 anni, dimostrando subito di avere personalità e qualità fuori dal comune. Lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della nostra promozione, diventando un vero pilastro della squadra.

Per tutti è “The Wall”, il muro biancorosso su cui si sono infranti tanti attacchi avversari. Ma Roberto è molto di più: è passione, è appartenenza, è il cuore che batte forte per questi colori.

Siamo felici di annunciare la sua conferma: il nostro futuro passa da ragazzi come lui!

Ancora insieme Roberto, sempre più forti.

-

 

Palizzi:

Simone Paviglianiti ancora con noi!

Fortemente voluto da mister Crea e da tutta la dirigenza per la prossima stagione, Paviglianiti è un centrocampista di grande esperienza e di indubbie qualità tecniche che ha militato in molte squadre di Eccellenza in Piemonte, mentre in Calabria vanta esperienze in Promozione e Prima Categoria in squadre come Brancaleone, Melito, Pro Pellaro, Bovese e altre.

L'anno scorso ha dato un contributo fondamentale per l'obiettivo salvezza e con lui in campo il Palizzi non ha mai perso. In bocca al lupo Simone e porta in alto i nostri colori!

 

Grisolia:

La nostra rosa si arricchisce con l’arrivo di Lorenzo Occhiuzzi, classe 2004, attaccante talentuoso proveniente dal Belvedere.

Giovane, ma con le idee chiare e un fiuto del gol che ha già fatto parlare di sé, Lorenzo è pronto a mettersi in mostra con la nostra maglia.

Determinazione, voglia di crescere e fame di gol: il mix perfetto per dare una marcia in più al nostro reparto offensivo.

-

Gabriele Scavella è un NOSTRO nuovo giocatore!

Classe 2003, esterno rapido e imprevedibile, è pronto a mettere il turbo sulla corsia.

Cresciuto calcisticamente tra le fila di Praia, Mangone, Diamante e Belvedere, porta con sé esperienza, freschezza e tanta voglia di lasciare il segno.

Un profilo giovane ma già abituato al campo, pronto a infiammare la fascia e far sognare i tifosi

Benvenuto Gabriele, non vediamo l’ora di vederti in campo!

-

 

Biancoverdi Raffaele:

 

La società ASD Biancoverdi Raffaele Spa comunica ufficialmente che, a partire dalla stagione sportiva 2025/2026, assumerà la nuova denominazione di ASD Raffaele Nicastro.

Una nuova denominazione che segna l’inizio di un percorso rinnovato, ma in continuità con i valori che ci hanno sempre accompagnato.

Nicastro, perché tanti dei nostri attuali tesserati sono cresciuti proprio in quella storica società giovanile, oggi non più esistente, che vogliamo far rinascere, riportando in vita il legame con il territorio e la sua tradizione calcistica.

Raffaele, perché rappresenta un’azienda che ci sostiene da anni con serietà, continuità e vicinanza concreta al nostro progetto sportivo.

Il nostro scudetto ufficiale conterrà un omaggio speciale al nostro primo e indimenticato Mister Maurizio Perri, la cui firma è inserita proprio nel nuovo logo per ricordare chi ha costruito le basi della nostra storia.

Contestualmente, comunichiamo anche il cambiamento dei colori sociali, che da questa stagione saranno il bianco e l’azzurro. Due colori che ci accompagneranno dentro e fuori dal campo, simbolo della nostra nuova identità e dello spirito con cui affronteremo ogni sfida.

Nei prossimi giorni verrà comunicata la composizione ufficiale dello staff tecnico e dirigenziale per la stagione 2025/2026.

Una nuova fase è pronta a cominciare.

Con lo stesso impegno, la stessa serietà e la stessa passione di sempre.

Per rappresentare al meglio i nostri colori. ⚪