Trebisacce per l'Eccellenza e S. Nicola Chiaravalle Soverato in Promozione con colpi di lingua spagnola!
Trebisacce per l'Eccellenza e S. Nicola Chiaravalle Soverato in Promozione con colpi di lingua spagnola!

Trebisacce:

L’Asd Trebisacce Calcio comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive per la stagione 2025/26 dell’attaccante esterno argentino Santiago Vico.

Arriva con la formula del prestito dall’FCD Bisignano, squadra con cui ha un contratto biennale e con cui, dal suo arrivo nel girone di ritorno, ha conquistato la Promozione.

Il talento argentino classe 2004 ha già stupito in questi suoi primi mesi in Italia indossando la maglia amaranto dei cratensi. È un calciatore di grande velocità e tecnica e vede la porta con costanza. Il suo impatto nel calcio calabrese è stato davvero importante grazie alla sua velocità, alla sua imprevedibilità, al suo dribbling e alla sua capacità di svariare per tutto il campo.

Un profilo davvero molto interessante e di grande talento su cui il nostro direttore sportivo Rugiano ha messo gli occhi, avendolo seguito nel girone di ritorno al suo arrivo in Italia al Bisignano.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile di un club molto prestigioso come quello del River Plate, ha poi giocato anche per Newell’s Old Boys, Atletico de Rafaela, Jóvenes Promesas (Spagna) e Deportivo Moron.

Il direttore sportivo Domenico Rugiano ringrazia la società FCD Bisignano e in particolare il presidente Carmine Greco per aver agevolato l’operazione e dato la possibilità al calciatore di confrontarsi nel massimo campionato regionale e di indossare la maglia del Trebisacce.

La società dà il benvenuto a Trebisacce a Santiago, certi che con il suo talento e la sua classe ci farà divertire.

 

San Nicola Chiaravalle Soverato:

L’Asd S. Nicola Chiaravalle Soverato, è felice di annunciare l’acquisto di Javier Lopez Oliveira.
Centrocampista versatile classe ’98, Javier ha militato la maggior parte della sua carriera in Spagna, per poi approdare al Melito lo scorso anno e con cui si è distinto per la classe e l’intelligenza tattica.
Può giocare in diversi ruoli di centrocampo ma le sue spiccate doti offensive, potrebbero permettergli di ricoprire ruoli d’attacco.
Javier, non vediamo l’ora di vederti in campo