
La nota:
L’ASD Trebisacce Calcio comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive per la stagione 2025/26 del calciatore Danilo Iannibelli.
Danilo Iannibelli, classe 2006, ruolo difensore. Muove i suoi primi passi nel Rende Calcio con il Campionato Nazionale Giovanissimi di Serie C, poi resta bloccato nell’annata successiva per la pandemia. Alla ripresa delle attività diventa riferimento del Roggiano e, da difensore centrale, segna 4 reti contribuendo con qualità alla vittoria del campionato. Riparte ancora con la squadra di casa ma, a metà stagione, viene prelevato dalla Lucchese 1905 che lo manda in prestito al Chieti FC 1922 in Serie D. Lo scorso anno ha indossato la maglia dell’ASD Altomonte RC.
Le prime parole del nuovo calciatore giallorosso: «Ringrazio ufficialmente il Direttore Domenico Rugiano che mi ha voluto fortemente e non ho esitato minimamente nell’accettare di indossare una maglia così importante e storica. Una piazza, quella di Trebisacce, davvero importante e con una tifoseria molto calda e passionale. Farò di tutto per ricambiare la fiducia del Direttore e della società lavorando duramente con serietà e umiltà e rendere felice tutto il popolo giallorosso.»
Benvenuto a Trebisacce, Danilo.