Val Gallico in finale play-off. Califano: "Fiduciosi e consapevoli dei nostri mezzi"
Val Gallico in finale play-off. Califano: "Fiduciosi e consapevoli dei nostri mezzi"

Il Val Gallico conquista con merito la finale dei play-off del girone B, primo passo verso la promozione nel campionato di Eccellenza. A commentare l'importante traguardo è stato il presidente Gianluca Califano, orgoglioso del cammino della sua squadra.  “A Gioiosa abbiamo assistito a una prestazione maiuscola da parte dei nostri ragazzi. Abbiamo raggiunto con pieno merito questa finale e ci arriviamo con grande fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi”. 

L'ultimo ostacolo prima della finalissima si chiama StiloMonasterace, squadra compatta e ben organizzata, che avrà il vantaggio del fattore campo. Il presidente in merito a questo ha detto: ”Abbiamo massimo rispetto per la StiloMonasterace, una squadra dinamica e completa in ogni reparto. Giocheranno in casa, è vero, ma i numeri parlano chiaro: noi in trasferta sappiamo esprimerci meglio".

L’obiettivo è chiaro: il salto di categoria. Un traguardo che il Val Gallico insegue da inizio stagione e adesso sembra ancora più vicino. "Non sarà affatto facile- conclude il presidente Califano- ma daremo tutto per superare questo step e andare a disputare la finalissima contro la vincente dell'altro girone”.