Vigor Lamezia, Salerno dopo la vittoria: "Importante vincere, ma la contestazione non l'ho condivisa"
Vigor Lamezia, Salerno dopo la vittoria: "Importante vincere, ma la contestazione non l'ho condivisa"

Dopo il successo della Vigor Lamezia per 1-0 contro il Bocale, ai microfoni di Stadioradio è intervenuto mister Salerno, commentando la prestazione della sua squadra e il clima attorno alla partita.

"Abbiamo fatto un primo tempo non entusiasmante, il nostro avversario è stato molto bravo nel pressing" ha dichiarato l'allenatore, riconoscendo i meriti del Bocale, apparso in crescita rispetto a inizio stagione. Tuttavia, per la Vigor Lamezia era fondamentale ottenere i tre punti: "Oggi era importante vincere e non è stato facile".

Salerno ha poi rivolto un messaggio ai tifosi, sottolineando come il loro atteggiamento possa influenzare alcuni giocatori: "I nostri tifosi devono capire che potrebbero mettere timore ad alcuni nostri giocatori, ma questo fa parte del gioco". Nonostante ciò, ha espresso il suo dissenso riguardo alla contestazione avvenuta al termine del primo tempo: "Non sono d'accordo della loro contestazione a fine primo tempo oggi".

Per ascoltare l'intervista completa di mister Salerno e le altre dichiarazioni del post-partita, visita il nostro sito al seguente link: Ascolta l'intervista.