Rossanese, Sifonetti dopo il 5-4 alla Gioiese: 'Bene il risultato, ma serve più concentrazione'
Rossanese, Sifonetti dopo il 5-4 alla Gioiese: 'Bene il risultato, ma serve più concentrazione'

Dopo il rocambolesco successo per 5-4 in casa della Gioiese, il direttore della Rossanese, Sifonetti, ha analizzato la prestazione della squadra, sottolineando sia gli aspetti positivi che le criticità emerse durante il match.

"Sul nostro 5-2 c'è stato un calo di concentrazione della squadra, non bisogna abbassare lo sguardo. Sono contento del risultato finale ma non della prima frazione di gioco", ha dichiarato Sifonetti.

Il direttore ha anche riconosciuto i meriti degli avversari: "Merito alla Gioiese che fino all'ultimo ci ha creduto. Il nostro obiettivo lo abbiamo raggiunto con largo anticipo, dobbiamo divertirci e cercare il massimo da ogni partita."

Sifonetti ha poi commentato le recenti sconfitte della Rossanese, spiegando quale abbia pesato di più: "Pesa di più la sconfitta contro la Paolana rispetto a quella contro la Vigor Lamezia nonostante l'ampio risultato. Contro il Lamezia avevamo fatto un'ottima prestazione, contro la Paolana invece sono venuti a mancare molti dettagli."

Per ascoltare l’intervista completa al direttore Sifonetti, segui il link: Dopo i 90' - Tempi Supplementari: Interviste nel dopo gara.