Brancaleone, Marcianò dopo il ko col Rende: 'Uno stop che fa male, ma il campionato è lungo'
Brancaleone, Marcianò dopo il ko col Rende: 'Uno stop che fa male, ma il campionato è lungo'

Dopo l’inaspettata sconfitta interna contro il Rende, fanalino di coda della classifica, il tecnico del Brancaleone, Marcianò, ha analizzato la gara sottolineando le difficoltà incontrate sul terreno di gioco e la scarsa concretezza sotto porta.

"In un campo ai limiti della praticabilità i valori si azzerano, ma non è una scusante", ha dichiarato Marcianò, evidenziando come le condizioni del terreno abbiano influito sullo sviluppo del match.

Il tecnico ha poi analizzato il secondo tempo della gara: "Siamo stati sfortunati e poco bravi a capitalizzare le occasioni nell'area avversaria. Uno stop che fa male, ma cercheremo di fare il massimo per raggiungere l'obiettivo salvezza, il campionato è ancora lungo."

Marcianò guarda ora alla prossima sfida contro la Rossanese, dove il Brancaleone dovrà recuperare i restanti 45 minuti di gara: "A questo punto saranno fondamentali."

Per ascoltare l’intervista completa al mister Marcianò, segui il link: Dopo i 90' - Tempi Supplementari: Interviste nel dopo gara