Cassano. Si separano le strade con Pugliese
Cassano. Si separano le strade con Pugliese

La nota:

La società sportiva Cassano Sybaris, a nome del presidente Giuseppe Azzolino, comunica agli sportivi e ai tifosi di aver accettato le dimissioni e la conseguente risoluzione consensuale del contratto con mister Carmine Pugliese. La decisione è stata annunciata dallo stesso allenatore ai giocatori, alla società e ai media durante l’intervista rilasciata al termine dell’ultima gara casalinga contro il Malvito Calcio, purtroppo persa dalla nostra squadra.

 

A mister Pugliese vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto con grandissima professionalità e dedizione in questi pochi mesi trascorsi insieme. È stato un esempio di competenza e passione, un grande uomo prima ancora che un grande allenatore.

 

Ci rammarichiamo profondamente per l’interruzione di questa preziosa collaborazione, ma la società ha ritenuto necessario un cambiamento per scuotere l’ambiente e affrontare con nuova energia il difficile momento che sta attraversando la squadra.

 

Auguriamo a mister Pugliese un futuro pieno di successi e soddisfazioni personali e professionali. A lui va un caloroso abbraccio da parte di tutta la società, dei giocatori e dei tifosi.

 

Grazie di tutto, Mister!

 

La società è già a lavoro per trovare l’accordo con il nuovo allenatore, nelle prossime ore l’annuncio.

 

Fin qui la nota. Burgo pare possa essere il sostituto.