Promozione e Prima Categoria animano il mercato di oggi
Promozione e Prima Categoria animano il mercato di oggi

 

Promozione:

Cassano:

Nuovo acquisto della sessione estiva di calciomercato è l'attaccante Tomás Alvarez, classe 1998, doppia nazionalità Argentina/Italia.

Curriculum:

 

 • 2022: Provincial FC

 • 2023: Juventud

• 2024: Argentinos de Pergamino

• 2025: Jorge Newbery de Rojas

"Mi metto a disposizione del gruppo e del mister - ha detto - per entrare quanto prima nell'idea di calcio. Mi hanno parlato di un campionato con alti valori e di una società sana, per cui da parte mia ci sono i migliori auspici per fare bene dal primo giorno."

 

Union Kroton:

L’Union Kroton comunica di aver raggiunto l’accordo con Giuseppe Parrotta per la stagione sportiva 2025/26.

Portiere classe 2008, Giuseppe è uno dei migliori prospetti del nostro settore giovanile, proveniente da 2 stagioni con l'AEK Crotone in cui ha trovato l'esordio prima in Prima Categoria ed in seguito in Promozione. Portiere moderno, alla terza stagione tra i grandi nonostante la giovanissima età.

Buona fortuna Giuseppe.

 

Atletico Maida:

Cristian Cocola è del MAIDA!

Il forte centrocampista classe 2006 Cristian Cocola è ufficialmente un nuovo giocatore dell’ASD Maida Calcio!

Cresciuto nel settore giovanile della Garibaldina, ha poi fatto il salto nell’Under 19 Nazionale dell’FC Lamezia. Successivamente ha indossato le maglie della Vigor Lamezia e, nella scorsa stagione, del Sambiase, confermandosi come un giovane di grande prospettiva e personalità.

Siamo certi che Cristian sarà protagonista di una stagione importante con la nostra maglia.

Benvenuto a Maida, Cristian!

 

Morrone:

È ufficiale: Francesco Caligiuri è un nuovo calciatore della PLM Morrone. Ruolo: Centrocampista Data di nascita: 28 febbraio 2007 Provenienza: Audace Decollatura Un altro under per mister Stranges. Caligiuri è un centrocampista che cresce nella Savuto Calcio ed è reduce da un campionato da protagonista nell'Audace Decollatura in Prima Categoria, dove sin da subito ha trovato continuità di impiego, dimostrando già feeling con la porta avversaria visti i 3 gol segnati al suo primo anno in assoluto con i "grandi". Batteria under che aumenta. Benvenuto nella nostra famiglia, Francesco!

 

Sersale:

L'Asd Sersale Calcio è lieta di annunciare Andrea Scarfone.

Il giovane centrocampista classe 2008, entra a far parte della famiglia giallorosa. È cresciuto nelle giovanili del Catanzaro, passando dalla Vigor Catanzaro e della Kennedy dove per anni ha dimostrato il suo valore.

Benvenuto Andrea e buona fortuna per questa nuova avventura!

 

Capo Vaticano:

Innesto di rilievo per l’attacco neroverde, ci sarà Iago Beceiro in forza alla squadra di mister Marturano.

 

Prima Categoria:

Città di Siderno:

Ufficiale

 Orgoglio biancazzurro

La nostra porta si arricchisce di talento e sicurezza: Domenico Columbro, classe 2004, portiere cresciuto nelle giovanili del Catanzaro, con esperienze al Gioiosa Ionica e alla Vigor Lamezia. Un altro Sidernese DOC che si unisce al gruppo per rafforzare ancora di più l’identità legata alla nostra maglia. Benvenuto Domenico, insieme difenderemo i nostri colori!

 

Roccella:

Arrivato da Siderno la scorsa stagione con un immensa umiltà,ha dato il suo contributo alla salvezza lottando su ogni pallone, Agostino Futia ancora con noi!

-

Il nostro "Cucurella" è ancora con noi!

Non riesce a staccarsi dai colori amaranto.

Pronto a sudare,Ilario Cricelli!

 

Gallinese:

L’ASD GALLINESE è lieta di comunicare il tesseramento di Toscano Francesco , attaccante classe 2007.

Cresciuto nel nostro settore giovanile , fa adesso ritorno alla Gallinese per mettersi a disposizione di mister Di Lorenzo dopo l’esperienza alla ReggioRavagnese.

-

L’ASD GALLINESE è lieta di comunicare che Giovanni Buonarrigo , difensore classe 93 ha rinnovato e pertanto sarà nuovamente uno dei pilastri a disposizione del miste

 

BivongiPazzano:

Siamo lieti di annunciare il rinnovo del calciatore Luigi Valenti classe 2008, uno dei più giovani del gruppo che anche quest’anno decide di dare il suo contributo alla squadra con impegno e costanza dimostrata anche nella passata stagione.

FORZA BIVONGI

 

San Fili:

Asd San Fili Calcio 1926 è entusiasta di confermare nel branco Segun Matthew Babalola attaccante classe 2004.

Riconfermato a furor di popolo per il suo grande attaccamento alla maglia, la sua umiltà ed il suo spirito di sacrificio che sono caratteristiche fondamentali benvolute dallo staff tecnico.

A queste Babalola riesce ad abbinare una forza fisica straripante con ottima predisposizione al gioco di squadra ed importanti doti aeree. Il giovane nigeriano rappresenta un valore aggiunto per il nostro potenziale offensivo!

Ben rimasto in rossoblù Matthew!

Forza San Fili!

-

Asd San Fili Calcio 1926 dà il benvenuto nel branco ad Andrea Imbrogno difensore classe 2004.

Cresciuto nel settore giovanile del Marca ed approdato poi nel Ve Rende, dove ha vestito la maglia biancorossa sia con la juniores che con la prima squadra nel campionato di Promozione.

Arriva a San Fili con grande determinazione per essere utile alla causa rossoblù. Difensore rapido e forte, in grado di ricoprire al meglio ogni zona del reparto difensivo.

Benvenuto Andrea!

Forza San Fili!

Luzzese:

E’ stato scelto il tecnico da parte dei biancoazzurri, si tratta di Antonio Germano.