La nota:
Atto d’Amore .
Circa 6 anni fa presi la squadra in prima categoria, attraverso la fusione con la Gloriosa SS Tortora ,( allora militava in seconda ) con un manipolo di baldi giovani che misero la loro opera a disposizione gratuitamente ed un Bravo Mister affrontammo con un po’ di visionario ma incauto coraggio il primo campionato al Glorioso U. Nappi di Tortora . A quello fecero seguito una serie di altri tornei ufficiali con la vittoria di due di essi e la gloriosa affermazione in Coppa Calabria . Poi , ampliata per necessità e volontà di crescita la società PraiaTortora è diventata DIGIESSE PRAIATORTORA , iniziando un percorso pieno di successi sul campo e nella crescita societaria . In tutti questi anni il mio Amore e la Passione per questi colori l’ho sempre dimostrato concretamente e in ogni modo stando vicino allo staff ed agli atleti anche quando , ingiustamente come è stato dimostrato, mi era sta impedito di partecipare ufficialmente ad ogni evento . Il mio cuore nel calcio ha sempre gioito o sofferto per due colori IL BIANCO E L’AZZURRO , una atto di Amore puro e disinteressato.
E’ancora un Atto D’Amore verso questi colori quello che mi ha portato a rassegnare le mie dimissioni da Vicepresidente di questa giovane ma gloriosa Società nel corso della riunione straordinaria dei soci tenutasi lunedì sera .
La Squadra e la Società stanno vivendo un momento meraviglioso, secondo posto in classifica e semifinalista di Coppa Italia regionale , bisogna vivere questo momento con entusiasmo e serenità , la mia presenza per diversita di vedute con la maggioranza dei soci sulla gestione di questo momento e’ certamente un momento di disturbo , quindi va eliminato .
Senza polemiche o rancore alcuno ,anzi con l’intento di dare ancora maggiore tranquillità all’ambiente per il prosieguo di questo magnifico sogno .
Un grazie al Presidente Nocera , al Patron De rosa , a tutti gli altri soci emeriti , sono certo che non faranno morire questo progetto e questa creatura che sebben ancora giovane ha visto tanti successi nella sua pur breve vita .
Un abbraccio ed un Grazie particolare allo Staff tecnico tutto , senza di Loro non saremo certamente dove ci troviamo e con gli obiettivi che possiamo raggiungere.
Mi riservo per ultimi gli Atleti con i quali ho sempre avuto ( e continuerò dal di fuori a farlo ) un rapporto di particolare vicinanza , mi sono sentito uno di loro nella gioia e nei dispiaceri, ancora grazie per ciò che avete già fatto e farete per questa maglia .
Rimarrò sempre il primo tifoso di questa squadra, ogni domenica tifoso tra i tifosi sarò a gioire ed a soffrire per l’unico obbiettivo che ho avuto da Presidente e dirigente di questa Squadra : VINCERE .
Spero solo che questo mio atto venga letto nel modo in cui l’ho appena spiegato, un atto sofferto , molto sofferto , ma indispensabile alla serenità dell’ambiente e volto al raggiungimento dei massimi auspicati risultati .
FORZA DIGIESSEPRAIATORTORA SEMPRE
Salvatore Massara