Il mercato continua a sfornare colpi nelle diverse categorie
Il mercato continua a sfornare colpi nelle diverse categorie

Bocale (Eccellenza):

Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che il calciatore Emanuele Squillaci vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2024/2025.

Squillaci, classe 2006, è un promettente esterno offensivo che predilige la corsia destra. Eccellenti le sue doti tecniche, abile nei tempi d’inserimento e dotato di un grande intuito, possiede anche una spiccata personalità che in campo lo fa facilmente sembrare un veterano, nonostante la sua giovanissima età. Anche se le sue qualità sono prettamente offensive, non disdegna il lavoro di copertura e sacrificio per il bene della squadra.

Arriva a Bocale con la formula del prestito direttamente dalla Reggina, nel cui settore giovanile ha giocato le ultime stagioni crescendo in maniera costante e mostrando di avere ancora un enorme potenziale tutto da scoprire. Arriva in biancorosso avendo la prima chance effettiva a stretto contatto con una Prima Squadra, esperienza che gli servirà per maturare ulteriormente, lavorando quotidianamente con calciatori di grande esperienza e qualità, così come sarà ogni domenica uno step differente, trovandosi ad affrontare grandi squadre e temibili avversari. Squillaci è pronto a battagliare e dimostrare di che pasta è fatto.

 

 

Cotronei (Promozione)

L’ASD Cotronei 1994 dà il benvenuto al giovane e promettente Khadir El Arbi!

Khadir, esterno alto di 20 anni, di origine marocchina, è pronto a portare freschezza, velocità e tecnica al nostro attacco. Arrivato dalla vicina società del Torre Melissa, che ringraziamo calorosamente per il buon esito della trattativa, Khadir è pronto a dare il suo contributo per infiammare le fasce e creare occasioni per i nostri attaccanti.

Con il suo talento e la sua grinta, siamo certi che sarà un’arma in più nel nostro arsenale offensivo. Non vediamo l’ora di vederlo in azione con la maglia del Cotronei e di apprezzare il suo impatto in campo!

 

Promosport (Prima Categoria):

Michelangelo Nosdeo è un nuovo centrocampista della Promosport!

Siamo lieti di annunciare l'arrivo di Michelangelo Nosdeo nella nostra squadra! Centrocampista di talento, Michelangelo torna a vestire i colori della Promosport dopo diverse esperienze che hanno arricchito il suo percorso calcistico.

Ha iniziato a giocare con il San Pietro a Maida, disputando un anno nei Giovanissimi. Nella stagione 2015-2016, è entrato nelle giovanili della Promosport, giocando negli Allievi e passando l'anno successivo in Prima Squadra. Nel 2016-2017 si è trasferito alla Scommettendo Fronti in Promozione. Successivamente, Michelangelo ha vissuto un'esperienza importante all'estero, giocando in diversi campionati in Svizzera fino al 2023. Tornato in Italia, ha firmato con il Maida in Terza Categoria.

Le dichiarazioni di Michelangelo Nosdeo: "Mi sono spinto a tornare, per il forte amore che provo per questa società. Mi hanno preso quando ero solo un ragazzino e mi hanno fatto crescere non solo calcisticamente ma anche come persona, le mie aspettative sono quelle di dare un forte contributo alla squadra, al mister e a tutta la società.

Il mio obiettivo è quello di fare il meglio di me, dando il massimo minuto per minuto in campo e fuori.

Essere tornato qua mi rende felicissimo e nonostante il tempo trascorso ritornare qua è sempre una bellissima emozione, grazie"

Siamo entusiasti di avere Michelangelo con noi e siamo certi che darà un grande contributo alla squadra. In bocca al lupo per la nuova stagione, Michelangelo!

 

 

 

Giuseppe Viola confermato alla Promosport!

Siamo lieti di annunciare la conferma di Giuseppe Viola, classe 2004, che continuerà a far parte della Promosport per la prossima stagione.

Giuseppe ha iniziato la sua carriera calcistica nel Calcio Lamezia, passando poi agli Allievi della Promosport. Successivamente, ha militato nella Juniores della Vigor, per poi giocare tra la Juniores e la prima squadra dell'Atletico Maida in Promozione. Lo scorso anno è tornato alla Promosport, disputando il campionato di Prima Categoria.

Le dichiarazioni di Giuseppe Viola:

"Fa piacere aver ritrovato quasi tutti i compagni dell’anno passato incluso i mister.

Sono molto contento di questa riconferma, non aspettavo altro. Ormai è da diversi anni che conosco l’ambiente promosport.

Il mio obiettivo è quello di migliorare partita dopo partita e di essere sempre a disposizione del mister e dei miei compagni!”

Siamo entusiasti di avere ancora Giuseppe con noi e siamo sicuri che darà un grande contributo alla squadra. In bocca al lupo per la nuova stagione, Giuseppe!

 

 

Vittorio Bellamace, esterno a tutta fascia è un calciatore del Laureana.