Ancora Gioiese ed un colpo Themesen. Mercato intenso in tutte le categorie
Ancora Gioiese ed un colpo Themesen. Mercato intenso in tutte le categorie

 

Gioiese:

L'A.S.D. Gioiese 1918 è lieta di comunicare gli ingaggi dei giocatori Michael Scarf e Maximo Barbera Camaño
Scarf è un difensore laterale sinistro, classe '99, dotato di buona tecnica e duttilità, capace di giocare da terzino puro, o terzo in una difesa a tre, anche se in carriera ha dato il meglio di se fungendo da classico braccetto. Tra il 2016 ed il 2018 ha militato nelle primavere di Carpi e Napoli e proprio con la compagine azzurra si è guadagnato la stima di mister Sarri che lo ha più volte convocato in prima squadra. Poi, quando sembrava li li per esplodere nel grande calcio, ecco una leggera discesa nelle categorie inferiori, con le diverse esperienze in Serie D ad Avellino e Sorrento ed anche in Spagna, con le maglie di Vilamarxant B e Burgos Promesas. Negli ultimi due anni il ritorno in Italia al Rapallo Rivarol, prima ed alla Massese, nella stagione appena trascorsa. Ora l'arrivo in Calabria e la volontà di rilanciare le proprie ambizioni.
Máximo Barbera Camaño, argentino di Buenos Aires, nasce calcisticamente nelle giovanili del La Nus, dove arriva fino alla Primavera. Sempre in Argentina viene notato dal Racing, che lo tessera nella propria società. Poi il suo traferimento al Barracas Central prima del suo arrivo in Italia, in Eccellenza siciliana, alla Leonzio, dove ha militato nella seconda parte del campionato scorso. Barbera è un centrocampista dotato di ottima visione di gioco, che ama toccare tanti palloni e mettere in campo tutta la garra, tipica dei calciatori sudamericani.
A Michael e Maximo, pertanto, la società Gioiese augura una stagione ricca di soddisfazioni in maglia viola.

Themesen:

È con grande orgoglio che annunciamo l’arrivo di Loris Sommario, classe 2005 e autentico talento di Longobucco, che finalmente vestirà con fierezza i colori della sua terra.
Cresciuto nel vivaio della Scuola Calcio Elisir, Loris ha proseguito il suo percorso calcistico nel Cosenza, dove ha militato con ottimi risultati dalle Under 15 fino alla Primavera. Due anni fa è approdato alla Rossanese, e nella scorsa stagione, con oltre 20 presenze, si è confermato come uno dei migliori under, contribuendo alla vittoria del campionato di Promozione.
Loris è un centrocampista versatile, o meglio, un tuttocampista rapido e dotato tecnicamente, giovane ma già con la maturità di un veterano. Siamo convinti che sarà la ciliegina sulla torta della rosa a disposizione di Mister Frenk Sidero.
La dirigenza è entusiasta di accogliere un altro figlio di Longobucco, e siamo certi che tutti i tifosi del ValleGrande non vedranno l’ora di sostenerlo con passione!