Ancora mercato da tre categorie
Ancora mercato da tre categorie

Brusca Vibonese (Serie D)

L’U.S. Vibonese Calcio comunica l’arrivo in maglia rossoblù del portiere Lorenzo Brusca, classe 2005. Romano di nascita, ha trascorso anche una stagione nel settore giovanile della Lazio. Lo scorso anno ha inanellato 14 presenze tra le fila dell’Avezzano.

“Sono stato accolto benissimo da tutti, qui è come stare in famiglia. Pronto a dare il mio contributo” .

 

Amantea (Promozione)

Vestiranno nella stagione corrente la casacca blucerchiata i calciatori:

  • Domenico Francesco Pasqua. Portiere classe 2003 proveniente dalle giovanili del Crotone Calcio, per lui ultima stagione in promozione tra le fila della DB Rossoblu Luzzi.
  • Lucas Titarelli. Centrocampista classe 2006. Italo argentino alla sua prima esperienza in un club europeo, ringraziamo il suo agente Augustin Di Libero per aver portato a buon fine il suo trasferimento.
  • Venturino Salvatore. Mezz’ala classe 2008 dotato di ottima tecnica e mancino dal carattere combattivo che sicuramente farà parlare di sé in futuro il calciatore amanteano.
  • Aliou Sally. Centrocampista classe 2003. Per lui già esperienze nel campionato di Promozione lo scorso anno tra le fila della Juvenilia Roseto. Inizio di stagione nel Castrovillari calcio in eccellenza la quale ringraziamo per aver agevolato il suo trasferimento a titolo definito nella blucerchiata.

 

 

 

Stelle Azzurre (Prima Categoria)

Matias De Leo

Diamo il benvenuto a Matias De Leo, difensore mancino classe 2003, che porterà solidità alla nostra retroguardia

Cresciuto nel settore giovanile di Huracan, ha anche indossato le maglie di Sacachispas, La Catedral e Liniers. La scorsa stagione a Capo Di Leuca. Ora è pronto a dare il massimo con le Stelle Azzurre nella sua seconda esperienza italiana.

Matías è un difensore versatile e determinato. Bravo nella marcatura, con un ottimo gioco aereo, capace di intervenire con tempismo nelle situazioni più delicate.

Siamo sicuri che il suo contributo sarà fondamentale per questa stagione e che De Leo saprà onorare al meglio la maglia biancoazzurra.

 

Carlos Sandia

Diamo il benvenuto a Carlos Sandia, centrocampista classe 2004, dotato di un'ottima visione di gioco e di una solida struttura fisica.

Cresciuto in Venezuela nel settore giovanile del Monagas, nel 2023 è arrivato in Spagna per indossare la maglia dell'Odisea FC, iniziando così la sua prima esperienza in Europa. Ora è pronto per questa nuova avventura con le Stelle.

Siamo certi che Carlos porterà freschezza e vitalità alla nostra squadra. La sua capacità di gestire i tempi di gioco e di supportare sia la difesa che l'attacco lo rendono un giocatore fondamentale per il nostro centrocampo.

In bocca al lupo, Carlos!