Il Roccella cerca mister. La Real Cosenza si affilia con una squadra di A. Colpi per Gallinese e Montepaone
Il Roccella cerca mister. La Real Cosenza si affilia con una squadra di A. Colpi per Gallinese e Montepaone

 

Roccella cercasi mister (di Pino Gagliano):

Mancano poche Ore, all’inizio della nuova stagione ed ancora una volta si è costretti a partire col fiato corto a Roccella. Mister Costa a fine settimana scorsa ha lasciato per ragioni personali la squadra. V’è più. Con il mister erano giunti un buon numero di calciatori di sua fiducia che ora nutrono incertezze se rimanere o meno. Costa ha continuato il suo lavoro, fatto di convincimento, soprattutto negli ultimi giorni, facendo leva sulla piazza storica ed ambiente idoneo per “farsi le ossa”. Il sodalizio amaranto non è certo rimasto inerme in questi giorni e si è messo subito alla ricerca di un nuovo tecnico che presto verrà ufficializzato, probabilmente locale. Soprattutto di nuovi calciatori per rimpinguare una rosa che come agli inizi dello scorso anno era contata. Lo scorso campionato mister Silvano nella prima col Bianco non potè manco fare sostituzioni, eppure pattò con l’entusiasta matricola locridea. 

 

 

Montepaone:

L'ASD Real Montepaone è lieta comunicare la firma, per la stagione 2024/2025, del calciatore Vincenzo Spanò, già a disposizione di mister Alessandro Pisano e del suo staff.

SPANÒ, è un portiere, classe 2005, cresciuto nel settore giovanile delle Vigor Catanzaro, per poi esordire in prima squadra con Sersale in Eccellenza e Caraffa in Promozione. In questa stagione vestirà la maglia del Real Montepaone, per disputare un ambizioso campionato di Prima Categoria.

La società gli augura un grande in bocca al lupo, confermando la volontà di puntare su un giovane per un ruolo importante come quello del portiere, certa che lo stesso calciatore, stimato ed apprezzato da tutto l'ambiente gialloverde, dimostrerà il suo valore in tutte le occasioni in cui verrà chiamato in causa.

 

 

Gallinese:

L’ASD GALLINESE rende noto di aver perfezionato il tesseramento dei seguenti calciatori :

Mario Cara cl.06 , Difensore

Alessandro Errigo cl.04 , Difensore

Domencio Fazzino cl.97 , Portiere

Antonino Gullo cl.04 , attaccante

Paolo Polimeni cl.04 , centrocampista

Antonino Sapone cl.08 ,

Portiere

Savino Aniello cl.82 , Attaccante

 

Real Cosenza:

Siamo lieti di annunciare la straordinaria collaborazione con uno dei settori giovanili più prestigiosi d’Italia: l’Empoli FC. Questa partnership rappresenta un passo importante per innalzare ulteriormente il valore della nostra proposta tecnica. La Scuola Calcio Élite Real Cosenza, infatti, potrà adottare il famoso “Modello Empoli”, caratterizzato da una formazione tecnica di alto livello e dall’attenzione allo sviluppo del calciatore a 360 gradi. Grazie all’affiliazione con l’Empoli FC, i nostri giovani atleti avranno l’opportunità di crescere e migliorare come calciatori e come persone. Durante la stagione sportiva, organizzeremo numerosi eventi formativi che offriranno infinite possibilità di crescita sia per i bambini che per la nostra società. Questi appuntamenti saranno fondamentali per l’osservazione, il monitoraggio e la valorizzazione dei nostri giovani talenti biancoblù. La collaborazione con l’Empoli FC ci permetterà di beneficiare di un costante scambio di conoscenze ed esperienze, garantendo ai nostri ragazzi una formazione sempre aggiornata e di altissimo livello. Insieme, stiamo costruendo il futuro dei nostri giovani atleti!