Ancora colpi in Prima Categoria con Stelle Azzurre scatenate, un innesto alla CUS Cosenza e c'è il Real Trebisacce
Ancora colpi in Prima Categoria con Stelle Azzurre scatenate, un innesto alla CUS Cosenza e c'è il Real Trebisacce

Cus Cosenza:

Altro colpo di mercato: Benvenuto DOMENICO FALVO!

Siamo felici di annunciare l’arrivo di un nuovo, promettente giocatore nella nostra rosa: Domenico, classe 2004. Un innesto importante per la nostra squadra, che ci permetterà di aggiungere al team un valido under da utilizzare durante la stagione.

Grazie al suo talento, sarà una pedina essenziale per raggiungere i grandi obiettivi della stagione.

Benvenuto in squarta Domenico. Forza CUS!

 

 

Stelle Azzurre:

Gaetano Giglio:

Arriva un'altra riconferma nel reparto offensivo.

Ormai alla quinta stagione con le Stelle con l'obbiettivo di contribuire in maniera decisiva ai successi della squadra, portando entusiasmo e qualità!

Siamo orgogliosi di averlo ancora con noi!

 

Geronimo Bertetti:

Diamo il benvenuto a Geronimo Bertetti, esterno sinistro di qualità!

Ha maturato una grande esperienza calcistica in Argentina, dove ha militato in diverse squadre locali: Rosario Central, Sarmiento de Junín, Douglas Haig.

Distinguendosi per il suo talento e la sua dedizione. Ora è pronto per una nuova sfida: affrontare il campionato italiano con le Stelle e mettere alla prova le sue capacità in un contesto nuovo e stimolante!

Agilità, visione di gioco e accelerazione sono il suo punto di forza principale. È pronto a portare spinta sulla fascia sinistra, con la grinta e la determinazione che lo caratterizzano.

Siamo felici di averlo con noi e non vediamo l’ora di vederlo in azione!

Real Trebisacce:

Altro arrivo in casa Real Trebisacce , la squadra del presidente Gallo grazie al lavoro incessante del Ds Francesco Partepilo e Leonardo Gatto si assicura le prestazioni del difensore Matias Nardi classe 2003 proveniente dal Policoro ( promozione lucana) . Matias la scorsa stagione è stato protagonista della salvezza in promozione del Cotronei , dimostrando,nonostante la giovane età, di essere un elemento di sicura affidabilità. Da subito a disposizione di mister Francesco Rusciani il ragazzo ha svolto la sua prima seduta di allenamento. Ringraziamo Matias subito a suo agio con il vicepresidente Macelleria Barletta Dei F.lli Cirigliano per aver scelto e sposato il progetto Real