Eccellenza, Promozione e Prima Categoria regalano colpi con sei squadre
Eccellenza, Promozione e Prima Categoria regalano colpi con sei squadre

San Luca (Eccellenza):

A.S.D. San Luca 1961 comunica l'innesto del portiere Juan Martin. Classe 2000 nella sua carriera ha indossato la casacca del Deportivo Maipú (serie B) argentina, Fc kalundborg Dinamarca e Asd Trebisacce.

 

I ringraziamenti della società a quest'ultimo club che ha reso possibile il trasferimento del calciatore.

 

A Juan il più caloroso benvenuto nella famiglia giallorossa!

 

Cittanova:

Il Cittanova calcio comunica di avere raggiunto l’accordo per la stagione 2024/25 con l’attaccante, classe 2005, Giuseppe TEDESCO. Dopo aver mosso i primi passi nella scuola calcio Academy Gioiese, si trasferisce nel Catanzaro nella stagione 2019/2020 rimanendo fino alla passata stagione con ottimi risultati nelle varie categorie juniores. Con la squadra del capoluogo ha lavorato con tecnici del calibro di Roberto Camerino, Rosario Salerno, Giulio Spader e Domenico Zito fino a debuttare nei professionisti, nel novembre del 2022, in coppa Italia contro Potenza e Avellino. La società augura le migliori fortune per questa nuova stagione. Benvenuto a Cittanova.

 

Caraffa (Promozione):

Il Caraffa è lieto di annunciare che Giuseppe Canino sarà un nuovo calciatore della Polisportiva Caraffa per la stagione sportiva 24/25. Giuseppe è un’attaccante classe 2004, dotato di grande tecnica, la sua qualità maggiore è la capacità di saltare l’uomo e creare superiorità numerica. Nella sua carriera vanta l’esperienza con il settore giovanile del Crotone. Nell’ultime stagione ha militato in promozione nello Sporting Catanzaro lido. Benvenuto Giuseppe nella famiglia Caraffa.

 

 Il Caraffa è lieto di annunciare che Riccardo Cossu sarà un nuovo calciatore della Polisportiva Caraffa per la stagione sportiva 24/25. Riccardo Cossu entra a far parte della famiglia Caraffa. Difensore centrale di grande esperienza con alle spalle diversi campionati di serie D, eccellenza e promozione.

 

Geppino Netti (Prima Categoria):

rinnova Nicola Crispino!!!

 

Dopo aver rinnovato l'anno scorso e per problemi lavorativi aveva lasciato dopo circa un mese. Quest'anno invece ha invertito il tutto e ritorna in gruppo. Classe 1990 forte perno della difesa, darà respiro alla retroguardia rosso blu.

Passo dopo passo....

 

Stelle Azzurre:

Salvatore Mosca:

Ritorna a vestire la nostra maglia un elemento duttile per il centrocampo biancoazzurro.

Conosciuto per la sua abilità nel recupero palla e nella gestione del gioco, Mosca è un centrocampista dinamico e versatile!

In bocca al lupo Salvatore!

 

Domenico Benincasa:

Arriva un'altra riconferma per le Stelle Azzurre Silana. Si tratta di un giocatore di esperienza che conosce bene la categoria.

Siamo felici di poter contare ancora su Domenico per la prossima stagione e siamo certi che continuerà a dare un grande contributo alla squadra!

 

Luigi Talerico:

Una delle riconferme più aspettata dai tifosi.

Giocatore polifunzionale che può coprire ogni zona del campo. L'esperienza e la classe sono le sue armi principali!

Il Totti della Calabria sarà ancora con noi!

In bocca al lupo Luigi!

 

Montepaone:

L'ASD Real Montepaone è lieta comunicare la firma, per la stagione 2024/2025, del calciatore Luca Riitano , già in gruppo da qualche settimana e, di conseguenza, a disposizione di mister Alessandro Pisano e del suo staff

RIITANO è un esterno offensivo, classe 1995, cresciuto nel settore giovanile della Don Bosco dove percorre tutta la trafila delle varie categorie, per poi andare a vestire le maglie di Guardavalle, con cui è reduce dalla vittoria del campionato di Prima Categoria, Albuzzano (Lombardia) e Badolato

Nella stagione ormai alle porte vestirà la casacca gialloverde, quella del Real Montepaone, che ha fortemente voluto

La società, soddisfatta per la conclusione della trattativa e positivamente impressionata dalla sua voglia di far parte di questo gruppo, gli augura un grande in bocca al lupo, sicura che la sua esperienza ed il suo temperamento, connubio interessante per questo tipo di campionato, sapranno amalgamarsi alla perfezione con il resto della squadra e con i dettami tattici e tecnici richiesti dal nostro allenatore.