Stelle Azzurre due annunci come la Promosport che avvia una prestigiosa partnership
Stelle Azzurre due annunci come la Promosport che avvia una prestigiosa partnership

Stelle Azzurre:

RAFFAELE CUSATO Arriva la quinta riconferma in casa Stelle. Centrocampista fondamentale di carattere e serietà. La sua visione di gioco e la capacità di gestire il centrocampo sono qualità che lo rendono un giocatore indispensabile! In bocca al lupo Raffo!

 

FRANCESCO SCUTERI Continuano le conferme per le @stelle_azzurre_silana 2024/25, è il turno di presentare uno dei nostri pilastri.

• 1,5 kg di fantasia

• 4 cucchiaini di imprevedibilità

• 5 etti di tecnica

 • 2 manciate di visione di gioco

• Spolverata di classe a piacere Mescolare bene per ottenere… Francesco Scuteri! In bocca al lupo Ciccio!

 

La Promosport, oltre a comunicare l’affiliazione al Bari, comunica due movimenti:

 

Christian Liotta confermato alla Promosport! Siamo lieti di annunciare la conferma di Christian Liotta, esterno classe 2003, che proseguirà la sua avventura con la Promosport nella prossima stagione. Cresciuto tra i settori giovanili della Vigor Lamezia e della Promosport, Christian ha debuttato in prima squadra lo scorso anno, dimostrando talento e dedizione. Siamo certi che il giovane esterno darà un contributo importante anche quest’anno, continuando a crescere con noi.

Le dichiarazioni di Christian Liotta: “Sono molto felice della conferma soprattutto dopo la bella stagione passata, è bello rivedere i mister, amici e compagni dell’anno scorso ma anche di conoscerne dei nuovi. Tra i miei obiettivi personali c’è sicuramente quello di crescere individualmente, anno per anno, ma anche nel collettivo, vogliamo fare una grande stagione, meglio di quella passata, conosco il mio potenziale e so di poter dare una mano alla squadra. A cominciare dal periodo pre-estivo ho lavorato e sto lavorando molto sul mio fisico, sapevo di avere dei punti carenti che mi limitavano e che dovevo migliorare tanto su molti aspetti per iniziare al meglio la nuova stagione. Fisicamente ora sto benissimo ma soprattutto mentalmente, sono pronto e determinato a dare il massimo per questa maglia.”

In bocca al lupo per questa nuova stagione, Christian!

 

 

 

Bentornato Roberto Raso! La Promosport è lieta di annunciare il ritorno di Roberto Raso, che ricoprirà il ruolo di portiere e preparatore dei portieri. Roberto ha già vestito i colori della Promosport in passato e torna con rinnovato entusiasmo per dare il suo contributo in campo e fuori. In questi ultimi anni della sua carriera ha difeso i pali di diverse squadre, tra cui Fortitudo Lamezia, PSG Calabria, Biancoverdi Lamezia (per due stagioni) e la Garibaldina. La sua esperienza sarà una risorsa preziosa, soprattutto per i giovani portieri che seguirà nel loro percorso di crescita.

Le dichiarazioni di Roberto Raso: “È stato facile accettare la Promosport perché in passato avevo già fatto parte di questa famiglia. Sono felice di fare parte di questo gruppo bellissimo. Cercherò di dare il meglio come preparatore e come portiere se ce ne sarà bisogno. Cosa posso trasmettere? Lavorare con i giovani è bello, spero tanto di poter trasmettere tanto della mia esperienza calcistica ai miei portieri. I miei obiettivi principali? Per questa stagione spero tanto di fare un buon lavoro e riconfermarci come la stagione passata. Per finire volevo ringraziare mister Notaris e mister Viola per la loro disponibilità nei miei confronti.”

Siamo sicuri che Roberto saprà dare il suo prezioso contributo e siamo felici di averlo di nuovo con noi. In bocca al lupo, Roberto!