La Gioiese ufficializza il mancato accordo con Mancini.Un nome in pole per la sostuzione. Giocatori in uscita?
La Gioiese ufficializza il mancato accordo con Mancini.Un nome in pole per la sostuzione. Giocatori in uscita?

17/09/24 h.10.37

Si potrebbe profilare un pomeriggio di grandi cambiamenti in casa viola, da indiscrezioni raccolte diversi calciatori sarebbero in uscita, Staropoli pare vicino al Soriano, Condemi molto appetito potrebbe finire anch'egli in rossoblu ma attenzione alla Vigor Lamezia, in uscita potrebbero esserci, anche, Sposato e Guerrisi.

17/09/24 h.10.00

Di seguito la nota della Gioiese che ratifica il mancato accordo con Mancini, ma prima i nomi maggiormente accreditati per la panchina viola sarebbero in pole Mario Dal Torrione e più staccato Ivan Castiglia.

L’A.S.D. Gioiese 1918 comunica l’avvenuta interruzione del rapporto di collaborazione, per la stagione 2024/25, con mister Renato Mancini. Motivi personali del tecnico lo hanno, infatti, spinto a non ratificare l’accordo col club. La società, ringraziando mister Mancini per il lavoro svolto e augurandogli le migliori fortune, comunica altresì di aver già individuato il sostituto che assumerà la guida tecnica. Una figura di spessore che già questo pomeriggio sarà presentata alla squadra.

16/09/24 h. 20.30

E’ terminata l’avventura di Renato Mancini in viola, in realtà in un certo senso il mister di Nocera Terinese non aveva mai iniziato. La firma ufficiale sul contratto non c’era mai stata, dei motivi personali hanno fatto sì che l’esperto allenatore non ratificasse l’accordo ed ora, dopo aver dato notizia ed essersi confrontato con la società il trainer ha deciso di disimpegnarsi dalla squadra pianigiana. A questo punto Mancini, che sia con il Sersale, che con il Locri ha vinto l’Eccellenza ed ha allenato in D gli amaranto raggiungendo uno storico secondo posto, torna sul mercato diventando, anche, uno dei pezzi pregiati per quanto concerne il calciomercato delle panchine qualora dovesse liberarsi qualche posto.