Un colpo per la Deliese, uno per il Bianco. Parte il S. Gaetano Catanoso ed il Pianopoli ricomincia dalla Terza
Un colpo per la Deliese, uno per il Bianco. Parte il S. Gaetano Catanoso ed il Pianopoli ricomincia dalla Terza

DELIESE (PROMOZIONE)

Classe 2005, terzino ed esterno d’attacco. Corsa, tecnica e personalità le doti principali dell’ennesimo colpo messo a segno dalla società amaranto per rinforzare ulteriormente la squadra. L’anno scorso ha militato nella Gioiese in Serie D, Le sue prime parole in maglia amarnato:”Mi sono trovato subito benissimo con i miei nuovi compagni”. Con la dirigenza e soprattutto col mister. Ho trovato un ambiente che mi ispira molto, speriamo di fare un ottimo campionato in linea con gli obiettivi prefissati dalla società perché siamo un grande gruppo e non abbiamo nulla da invidiare a nessuno. Forza Deliese”.

Il Bianco comunica di aver acquisito le prestazioni del portiere Toscano ex San Luca, Brancaleone e Locri partito dall'Oratorio di Bova

SAN GAETANO (PRIMA CATEGORIA)

Sembra che il San Gaetano stia preparando una stagione promettente, mantenendo un solido nucleo di giocatori chiave, gli "zoccoli duri", che hanno già dimostrato il loro valore nella scorsa stagione. La scelta di confermare questi elementi fondamentali è strategica, poiché garantisce continuità e solidità alla squadra. Allo stesso tempo, l'inserimento di nuovi innesti potrebbe portare la freschezza e l'energia necessarie per affrontare le sfide future e migliorare ulteriormente i risultati. Il mix tra esperienza e nuovi talenti potrebbe rivelarsi la chiave per una stagione di successo per il San Gaetano.

Gli arrivi: Antonio Maio, Antonino D’Amico, Lorenzo Lentini, Giuseppe Imbalzano, Michele Nucera, Luigi Surace.

Le conferme: Salvatore Modafferi, Arcidiaco Antonino, Michael Geria, Rocco Richichi.

 

Come anticipato, il Pianopoli saluta la Prima Categoria e riparte dalla terza:

Continuiamo a scrivere la storia!

Ripartiamo insieme dalla Terza Categoria pronti per un nuovo progetto.

Uniti per la stessa passione, lottiamo per raggiungere nuovi obiettivi!