Non si ferma il mercato del Soriano
Non si ferma il mercato del Soriano

La nota:

JUAN MANUEL GARCIA NUOVO CALCIATORE DEL SORIANO
Risolte tutte le pratiche relative al tesseramento, l’Ags Soriano annuncia l’innesto di un nuovo calciatore. Si tratta di Juan Manuel Garcia, argentino, il quale ha già preso confidenza con il gruppo e con i compagni, avendo partecipato alla recente amichevole con il San Nicola da Crissa, andando anche a segno.
 Nato a Buenos Aires il 1° luglio del 2002, Garcia è un elemento abbastanza duttile, potendo essere utilizzabile sia come mezzala, sia come seconda punta. Caratteristiche, queste, che consentiranno al tecnico Giuseppe Giovinazzo di avere a disposizione un numero maggiore di soluzioni.
Cresciuto nelle giovanili del Platense, ha poi giocato nel Villa Dalmine, arrivando a fino alla seconda serie argentina. Per lui è la prima esperienza in Italia.
 «Si tratta di una nuova avventura – così Garcia – alla quale mi affaccio con tanta buona volontà. Non conosco molto bene l’italiano, ma la presenza di alcuni connazionali mi è di grande aiuto per imparare la lingua e per inserirmi nel gruppo».
 E ancora: «Avverto buone sensazioni. Questi giorni di duro lavoro ci aiuteranno molto per il futuro. Sono felice di far parte di questa squadra e farò di tutto per ripagare sul campo la fiducia». Infine un messaggio ai tifosi: «Vi aspetto al campo. Insieme proveremo a toglierci qualche bella soddisfazione».