Si rafforzano Gioiese ed Isola CR
Si rafforzano Gioiese ed Isola CR

Gioiese TITIZIAN

L'A.S.D. Gioiese 1918 è lieta di comunicare il ritorno del giocatore Seroj  Titizian.

Il talentuoso trequartista, classe 2000, dalla doppia cittadinanza armena e francese, nel finale della passata stagione (è arrivato a Gioia Tauro nel Febbraio del 2023) è stato protagonista con la maglia viola in Serie D, disputando 11 gare e mettendo a segno 2 reti. In passato ha militato con il BKMA Yerevan, nella Premier league armena, ma è cresciuto calcisticamente nell'importante settore giovanile del Metz in Francia. Una proficua esperienza l'ha svolta anche nella massima divisione del Lussemburgo con la maglia del UN Käergeng. In carriera, Titizian, può vantare diverse convocazioni nella nazionale under 21 dell'Armenia.

Uno sforzo importante della società e del presidente Filippo Martino che accoglie nuovamente Seroj a Gioia Tauro con l'auspicio di una stagione ricca di soddisfazioni.

 

Isola CR BIANCO

Un altro giovane di prospettiva si unisce alla squadra di mister Saverio Gregorace: Marco Bianco è ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso.

Centrocampista classe 2005, Bianco è considerato uno dei talenti più promettenti del territorio. Cresciuto nel settore giovanile del Catanzaro, lo scorso anno ha maturato un'esperienza significativa a San Marino con la maglia del Libertas.

Nonostante le numerose offerte ricevute, ha scelto di tornare a casa per contribuire alla crescita della squadra della sua città.