Doppio colpo di mercato: ecco i fratelli Havercohn
Continua la campagna acquisti del Cassano Sybaris con il Direttore Generale Tancredi in contatto con diverse figure per ultimare la rosa e consegnare a mister Pugliese le pedine di cui ha bisogno.
Ecco allora altri due colpi di mercato: in riva all’Eiano arrivano i fratelli Havercohn, due giovanissimi promettenti del calcio argentino che, con grande entusiasmo, hanno accettato la sfida bianco azzurra.
-
Alejo Leandro Havercohn, classe 2002, cittadinanza italiana, è un terzino destro, all’occorrenza può giocare anche sulla sinistra. Primi passi nel mondo del calcio (2012/17) nella squadra del Colegiales per poi trasferirsi successivamente per una sola stagione nel C.A. Excursionistas. Dal 2018 al 2022 ritorna nella sua squadra (Colegiales) mentre, nella stagione 2022/23 esperienza in Austria nel Red Star Penzing.
-
Hernan Ariel Havercohn, classe 2006, cittadinanza italiana, centrocampista con altezza di 1,82 cm. Piede destro e grande visione di gioco. Per lui primi passi nel mondo del calcio con la squadra del Chacarita Juniors (2012-2022), stagione 2022/23 esperienza in Austria nel Floridsdorfer e nella stagione appena conclusa ha giocato nel Colegiales.
La società tutta porge ai fratelli Havercohn il benvenuto nella nostra famiglia e augura ad entrambi una stagione ricca di soddisfazioni.