Doppietta Rossanese e colpo Praiatortora
Doppietta Rossanese e colpo Praiatortora

Arrivano tre colpi dal cosentino due dalla Rossanese ed uno dal PraiaTortora con due anticipazioni confermate!

 

PraiaTortora (anticipazione):

Nuova settimana, un nuovo volto da scoprire! Gianpaolo Lentini è un nuovo giocatore della Digiesse PraiaTortora. Trequartista, classe 2005, proveniente dal AZ Picerno, attualmente squadra di Serie C. Giovane con ambiziose prospettive, abile nell’uno contro uno, buona visione di gioco e fantasie tra le linee. Lentini metterà a disposizione la sua freschezza e le sue doti tecniche al servizio della nostra squadra. Un’altra freccia nell’arciere di Mister Aita.

 

Rossanese:

Misuri (anticipazione):

La asd Rossanese ha il suo metronomo di centrocampo, il Classe '00 Niccolò Misuri.

Dal Settore Giovanile del Cosenza Calcio, inizia la sua carriera nel dilettantismo giocando per ben 5 Stagioni nella Morrone, tra Promozione ed Eccellenza.

Il centrocampista non ha bisogno di tante presentazioni perché nonostante la sua giovane età ha già macinato chilometri nel massimo Campionato Regionale e ne conosce tutte le sue insidie.

Un uomo di esperienza che va a completare la zona nevralgica del campo.

Benvenuto nella nostra Famiglia NICCOLÒ

 

 

Falco:

Un Under di spessore per la Rossanese che ingaggia il Classe '05 Davide Falco.

Cresciuto nelle giovanili del Crotone prima e poi in quelle del Catanzaro, il neo centrocampista rossoblù vanta più di 80 presenze nei due Settori Giovanili Professionistici, pedina importante per le sue qualità e per la sua giovane età. Ragazzo di prospettiva che la Società è riuscito ad accaparrarsi grazie alla collaborazione con

CBP Sport Management, alla quale vanno i ringraziamenti per la trattativa.

Benvenuto nella nostra Famiglia DAVIDE