Ancora uno squillo del Cotronei. Gebbione una nuova conferma
Ancora uno squillo del Cotronei. Gebbione una nuova conferma

Nel pomeriggio del Cotronei c’è spazio per un altro annuncio, si tratta del portiere.

 

Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Joaquin Morales, il nuovo guardiano dei nostri pali! Joaquin, nato il 09/02/2001, è un portiere di origine argentina che porta con sé un bagaglio di esperienze e un talento eccezionale.

Nella stagione 2023/2024 ha dimostrato tutto il suo valore con la squadra Policoro Calcio nel campionato di Eccellenza Lucana, dove è stato uno dei pilastri fondamentali della squadra. Con un passato ricco di esperienze nei campionati dilettantistici in Argentina, Joaquin è stato scelto personalmente dal nostro allenatore e dal Direttore Sportivo Poerio per difendere la nostra porta in questa nuova avventura.

Siamo certi che la sua determinazione e il suo spirito di squadra saranno un grande valore aggiunto per l’ASD Cotronei 1994. Con Joaquin tra i pali, puntiamo a nuove grandi imprese!

 

 

Un altro annuncio arriva anche dalla Prima Categoria. Questa volta è il Gebbione a farlo:

 

L’ASD Gebbione 2020 è lieta di annunciare il rinnovo del calciatore Kevin Milea. Centrocampista classe '02 può ricoprire diversi ruoli, abile nel cross e nel saltare l’uomo. Ragazzo dalle mille risorse, sempre il primo a difendere i nostri colori non risparmiandosi mai in campo e fuori, dando sempre il 100%. Gebbionoto doc. Dichiarazione: sarà un anno ricco di sorprese, convinto dei nostri risultati e della forza del gruppo. Contento di continuare a far parte della squadra, come sempre darò tutto me stesso per questi colori che rappresentano il mio quartiere. Forza Gebbione!