La nota:
Era una semplice formalità, puntualmente regolarizzata negli uffici competenti. Per la stagione 2024/25 il difensore esterno Fernando Macias sarà ancora un calciatore dell’Ags Soriano.
Arrivato a stagione in corso nel torneo precedente, Macias ha totalizzato 14 presenze con la maglia rossoblù, facendosi apprezzare per la caparbietà, la duttilità, la grande determinazione.
Nato in Venezuela, a Barquisimeto, il 21 maggio del 1999, si è poi trasferito in Spagna. Non a caso Fernando Macias ha la doppia nazionalità. Per lui esperienze con le giovanili del Real Madrid e del Rayo Vallecano. Quindi eccolo con Sd Huesca, Moratalaz, Fuenlabrada e Canillas.
«Sono ben felice di ripartire da qui e dal Soriano – queste le parole di Fernando Macias – convinto di poter dare una mano di aiuto per disputare un’altra annata da protagonisti. Sono grato alla dirigenza e allo staff tecnico per la fiducia riposta nei miei confronti. In questi giorni di dura preparazione stiamo gettando le basi per il nostro futuro. Si sta formando un bel gruppo».
E infine: «Invito i tifosi a starci sempre più vicino. Abbiamo bisogno del loro calore. Forza Ags Soriano».