Novità per Themesen, Soverato e Città di Siderno
Novità per Themesen, Soverato e Città di Siderno

Themesen:

It’s Time for Giovanni De Luca:

Non servirebbero firme e non servirebbero foto: la nostra storia con Giovanni De Luca continua, solida come sempre. Sono passati due anni da quando Giovanni è diventato uno dei pilastri della Polisportiva Themesen, contribuendo in maniera decisiva a scrivere alcune delle pagine più belle della nostra storia.

Lo conosciamo tutti, e non serve sprecare parole: leader in campo e fuori, funambolico talento e idolo indiscusso dei nostri tifosi. #GDL è il nostro punto di riferimento, e il ValleGrande è pronto ad accoglierlo ancora una volta.

Forza GDL e Forza Themesen!

 

Soverato:

La ASD Città di Soverato è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Andrea Pisano per la Stagione 2024/25.

Primo colpo di mercato per il Soverato del presidente Mancini, è arrivato il giovane Andrea Pisano detto The Wall.

Classe 2004, difensore centrale, figlio d'arte, cresce nel settore giovanile della Kennedy per poi passare alla Vibonese e dopo debutta tra i grandi prima a Isola Capo Rizzuto e dopo a Sersale in eccellenza, Maida e Caraffa in promozione. Lo scorso anno a Taverna in prima CTG.

Le sue caratteristiche sono: forza fisica e grande abilità nel gioco aereo .

Andrea è pronto a dare il suo contributo alla causa BiancoRossa.

La società porge ad Andrea il benvenuto nella nostra famiglia e augura le migliori fortune.

 

Città di Siderno (anticipazione):

 

La ASD Città di Siderno comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra a Mister Gianpiero Squillace, che si unirà a Mister Peppe Carabetta e Giuseppe Pagano, preparatore dei portieri.

La società esprime sentimenti di gratitudine nei confronti di Mister Tommaso Costa e del suo vice Rocco Raso per il grande lavoro fatto in questi anni e per i risultati raggiunti.

In queste settimane di lavoro incessante e silenzioso la dirigenza ha messo a segno un importantissimo colpo per il settore tecnico dotandosi della collaborazione del Professore Francesco Romeo, grande esperto di calcio e qualificato professionista, che avrà il ruolo di preparatore atletico.

Presto sarà presentata la squadra che disputerà il campionato di prima categoria.

Alle tante riconferme, rispetto allo scorso anno, si aggiungeranno nuovi tasselli, un mix di giocatori giovani ed esperti, che a fine Agosto inizieranno la preparazione atletica per questa nuova esperienza.