NG Rende e Cutro si muovono
NG Rende e Cutro si muovono

Ricordiamo alle società di Seconda Categoria, che saremo lieti di pubblicare le news segnalate attraverso la mail redazione@stadioradio.it o segnalateci via social.

 

Il Rende NG Pitbulls 2024, è lieto di annunciare l’ingresso in squadra di Simone Ruffolo, classe 2007 ha disputato e vinto lo scorso anno gli allievi regionali con il Ve Rende contribuendo alla vittoria finale del campionato. Profilo giovane, in linea con le idee del progetto, appena è stato contattato non ha esitato a dire sì e queste sono le sue prime parole da giocatore biancorosso:” Sono felice  di fare parte di questo progetto che mi permetterà di crescere sia calcisticamente, che mentalmente. Darò il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla squadra”.

 

Cutro

 

Siamo entusiasti di annunciare che Vito Muto, classe ‘99, continuerà a guidare il centrocampo dell’ASD Cutro anche nella prossima stagione!

Cresciuto nelle giovanili del Cutro, ha brillato nelle categorie di Eccellenza e Promozione. Il nostro capitano, simbolo di passione e fedeltà, resta con noi, pronto a lottare per nuovi traguardi.

-

Siamo entusiasti di annunciare il ritorno di Emanuele Sibilla nella nostra squadra! Difensore centrale di grande talento, Emanuele ha già mostrato le sue qualità nelle giovanili del Crotone e ora è pronto a dare il massimo con la maglia dell’ASD Cutro.

Bentornato, Emanuele! Siamo certi che la tua grinta e la tua determinazione saranno fondamentali per raggiungere grandi risultati insieme.

 

-

Siamo lieti di annunciare il ritorno di Francesco Vona nella nostra famiglia!

Con la sua grinta, velocità e determinazione, Francesco è pronto a dare il massimo come terzino destro dell’ASD Cutro.

Non vediamo l’ora di vederlo in campo, difendendo i nostri colori con orgoglio e cuore.