Tris di operazioni in Prima Categoria
Tris di operazioni in Prima Categoria

Soverato:

La ASD Città di Soverato è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo per le prestazioni sportive di Pasquale Paparo per la Stagione 2024/25.

Si tratta di un esterno alto tutto sinistro classe 2004, un vero pericolo per le difese avversarie.

Pasquale è pronto a dare il suo contributo alla causa BiancoRossa.

 

 Real Montepaone:

L'ASD Real Montepaone è lieta comunicare il ritorno, per la stagione 2024/2025, del calciatore Francesco Bassi De Masi che, di conseguenza, sarà nuovamente a disposizione di mister Alessandro Pisano.

Francesco BASSI DE MASI è un difensore, classe 1990, che torna a vestire la maglia gialloverde a distanza di qualche anno. Anche lui nel gruppo dei campioni nella stagione 2017/2018, ha vestito anche le maglie di Nocerina, Rosarno, Valle Grecanica, Cittanova Interpiana e anche una brevissima parentesi a Sambiase, Soverato, Guardavalle, Pro Catanzaro, Cutro, Davoli, Sporting Catanzaro Lido e Caraffa.

Conosce benissimo ambiente e staff tecnico, metterà al servizio della squadra poliedricità ed esperienza, ma non solo. Figura importante anche nello spogliatoio, la società si ritiente contente e soddisfatta per la conclusione della trattativa, anche questa molto rapida, in virtù del fatto che il ragazzo ha dimostrato fin da subito la voglia forte di tornare in gialloverde.

Il gruppo dirigente gli porge un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura, convinto che saprà farsi trovare pronto ogni qual volta verrà chiamato in causa e lo riaccoglie a braccia aperte, felice che un calciatore di questo spessore possa far parte nuovamente della rosa del Real Montepaone.

 

Il San Mango cala un tris di conferme con gli attaccanti Cuda e Torchia ed il terzino Curcio.