Giornata intensa in Prima Categoria
Giornata intensa in Prima Categoria

Pizzo Fanelli:

Grande colpo estivo piazzato dal direttore sportivo Salvatore Fazzari che è riuscito nell’intento di portare alla corte di mister Barbieri un nuovo giocatore. Arriva a Pizzo il “Condor” Peppe Fanelli, rapace e scaltro bomber. È sicuramente per questa sua anima spietata all’interno dell’area di rigore che Fanelli si è guadagnato tale appellativo. Nuovo innesto in casa ASD Pizzo che si aggiunge ai giocatori già presentati, per rafforzare un reparto, quello degli attaccanti, già di assoluto valore. Peppe, bomber di valore che nella sua carriera ovunque abbia giocato, ha segnato valanghe di gol. ASD PIZZO augura a Fanelli un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza con la maglia biancoazzurra, con l’augurio di togliersi tante soddisfazioni assieme alla società ai suoi nuovi compagni e ai tifosi Pizzitani. Peppe è molto contento del suo nuovo approdo, ecco le sue prime dichiarazioni: “Sono felice di questa mia nuova avventura. Il mio trasferimento è stato semplice visto che c’è stata una chiamata da parte del Direttore Sportivo Fazzari e l’intesa è stata subito sinergica, mi ha trasmesso serietà e professionalità nel progetto esposto. Le mie sensazioni sono state subito positive, la città è molto bella e importante e merita di giocare sicuramente in categorie superiori. Darò il massimo per aiutare i miei nuovi compagni di squadra. In questa stagione mi aspetto solo una cosa, vincere il più possibile e raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società che è molto seria, competente e in forte crescita”.

Ufficio Stampa ASD PIZZO

 

Decollatura:

Dal 2019 Alfredo Fazio è tra i pali dell'Audace Decollatura. Anni passati tra settore giovanile, e prima squadra. Oggi è arrivata la firma per la stagione 2024/25. L'augurio di tutti è di passare insieme un anno esaltante e ricco di soddisfazioni . Essere ancora insieme è motivo di orgoglio!

 

Audace S. Marco:

L’Audace San Marco comunica di aver acquisito per la stagione 2024/25 le prestazioni sportive del centrale di difesa Roland Tufa.

 

Soverato:

La ASD Città di Soverato è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo per le prestazioni sportive di Giovanni Audino per la Stagione 2024/25.

Dopo la splendida stagione trascorsa, sarà ancora lui

Il nostro portiere a difendere i pali della nostra porta per il secondo anno consecutivo.

"L'unione e l'affetto che ho trovato - commenta Giovanni- sono state componenti importanti nella decisione di rimanere. La mia esperienza qui è stata un crescendo continuo e punto a fare ulteriori passi in avanti, acquisendo sempre più esperienza e cercando di migliorarmi giorno dopo giorno. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene".

Giovanni è pronto a dare il suo contributo alla causa BiancoRossa.

La società porge ad Giovanni il bentrovato nella nostra famiglia e augura le migliori fortune.

 

Rocca di Neto:

Altra conferma in casa Rocca di Neto, tassello importante del centrocampo BiancoCeleste.

Copre ogni zona del campo, serve palloni, recupera terreno agli avversari, pedina inamovibile per mister Castagnino.

Benvenuto Daniel Mirabelli

 

 

 

 

Pino Donato Taverna:

IERI 8 AGOSTO 2024, PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI TAVERNA, SI È SVOLTA, COME DI CONSUETUDINE, L’ASSEMBLEA DI FINE STAGIONE D’AVANTI A TUTTI I NOSTRI TIFOSI E SOSTENITORI.

GLI ORDINI DEL GIORNO SONO STATI I SEGUENTI:

1 - Relazione su attività s.s. 2023/2024

2 - Approvazione bilancio finale

3 - Modifica organigramma societario

4 - Aggiornamento Statuto Sociale

5 - Dimissioni organo direttivo

6 - Nomina nuovo presidente

7 - Nomina nuovo direttivo

IMPORTANTI NOVITÀ SORGONO NELL’ORGANIGRAMMA SOCIETARIO, CON LE DIMISSIONI DEL NOSTRO ORMAI EX PRESIDENTE SEBASTIANO PULEO, CHE DOPO 5 ANNI DI GRANDE SACRIFICIO E PASSIONE PER QUESTA MAGLIA E QUESTA SOCIETÀ, HA DECISO DI LASCIARE LA CARICA DI PRESIDENTE DELLA POLISPORTIVA PINO DONATO TAVERNA.

UNA SCELTA LA SUA DOVUTA A MOTIVI PERSONALI, CHE NOI CON MOLTO DISPIACERE ACCETTIAMO.

RINGRAZIAMO INFINITAMENTE QUANTO FATTO IN QUESTI ANNI, SEMPRE PRESENTE E AL FIANCO DI OGNUNO DI NOI. SIAMO SICURI COMUNQUE CHE AL DI FUORI DELLA CARICA SARÀ SEMPRE VICINO ALLA SOCIETÀ A DARCI UNA MANO.

GRAZIE DI TUTTO PRESIDENTE!!!

È STATO ELETTO ALLA CARICA DI NUOVO PRESIDENTE DELLA POLISPORTIVA PINO DONATO TAVERNA L’EX DIRETTORE SPORTIVO MARCO FRUSTACI, CARICA CHE HA MERITATO PER IL GRANDE IMPEGNO PROFUSO A 360 GRADI PER LA SOCIETÀ E PER LA SQUADRA. SIAMO SICURI CHE ONORERÀ AL MASSIMO QUESTA CARICA E PORTERÀ A TERMINE TUTTI I NOSTRI OBIETTIVI.

AUGURI E IN BOCCA A LUPO MARCO!!!

SALUTIAMO E RINGRAZIAMO PER QUANTO FATTO INFINE LA DIRIGENTE TERESA GRAPPA CHE HA DECISO PER MOTIVI PERSONALI DI DIMETTERSI DAL DIRETTIVO.

GRAZIE DI TUTTO TERESA !!

IN ENTRATA DIAMO IL BENVENUTO AL SIGNOR ANTONIO GRECO, CATANZARESE DOC, CHE HA VISSUTO LA PASSATA STAGIONE AL NOSTRO FIANCO INSIEME AL FIGLIO MAICOL, NOSTRO EX CALCIATORE (CHE PER MOTIVI LAVORATIVI NON SARÀ PIÙ CON NOI A CUI RIVOLGIAMO UN FORTE ABBRACCIO E IN BOCCA AL LUPO).

ANTONIO SI È APPASSIONATO AL NOSTRO GRUPPO E HA VOLUTO SUBITO SPOSARE IL NOSTRO PROGETTO.

SIAMO ONORATI DI AVERTI CON NOI.

GRAZIE ANTONIO!!