Bocale Bauso:
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare che il calciatore Alessandro Bauso vestirà la maglia biancorossa anche nella stagione 2024/2025!
Ennesimo componente della truppa biancorossa classe 2007, Bauso è un ispiratissimo esterno, un macinatore di chilometri, un atleta in grado di sfruttare corsa ed equilibrio tattico al punto tale da farsi trovare pronto in copertura e, pochi istanti più tardi, a insidiare la difesa avversaria, quasi che in campo ci fossero due gemelli. Longilineo e scattante, attraversa il campo da una parte all’altra con ampie e inarrestabili falcate. Corsa, equilibrio e perseveranza sono ora a disposizione di mister Saviano e della Prima Squadra.
Le sue galoppate sulle corsie laterali hanno spesso fruttato situazioni importanti nel corso della scorsa stagione, quando si è ritagliato un ruolo da protagonista nel campionato Under 17 Elite, dove ha timbrato il tabellino dei marcatori solo una volta, nel match inaugurale del campionato, così da far capire subito a tutti gli avversari che avrebbero dovuto fare i conti anche con lui. Bauso, come qualche altro compagno, è stato uno dei componenti anche dell’Under 19 di mister Cloro; pure in questa categoria è riuscito a segnare una rete. Un’annata di crescita e consacrazione l’ultima, che lo ha proiettato tra i prescelti per il gruppo della Prima Squadra.
Ha tanta voglia di mettersi in gioco e crescere ancora il giovane Bauso, così come si evince dalle sue parole: “Sono contento di poter far parte ancora di questa società, quest’anno sarà molto importante per la mia crescita come calciatore e come persona. Metterò tutto me stesso per fare del mio meglio.”
Brancaleone. Crea:
L’Apd Brancaleone è lieta di comunicare l’arrivo del talentuoso under Vincenzo Crea.
Vincenzo Crea attaccante esterno classe 2007 è un importante obbiettivo centrato dal DS Gianni Galletta con la collaborazione del dirigente dott. Luca Faraone. Un profilo di grande potenzialità e di sicuro valore nel parco under calabrese. Cresciuto nei professionisti del Cosenza Calcio ha disputato i campionati Under 15 e16 nazionali e la scorsa stagione in prestito nella Provercelli ha disputato il campionato Under 17 nazionale C.
Un altro importante tassello aggregato all'organico di mr. Gianni Marcianò, che inizierà a lavorare lunedi 12 agosto in vista della prossima stagione.
PraiaTortora Bert:
Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano
Alan Bert è ufficialmente un giocatore della Digiesse PraiaTortora
Centrocampista, classe 1998,il regista del nostro centrocampo.
Torna a casa ,reduce da una piccola parentesi in Serie D.
Non ha certo bisogno di presentazioni: considerato uno dei punti cardini della nostra squadra.
Stimato ed apprezzato come ragazzo e giocatore.
Bert rappresenta estro, tecnica e intelligenza tattica , caratteristiche che lo contraddistinguono.
Non a caso è molto corteggiato nel nostro panorama dilettantistico.
Alan è felice ed entusiasta per il nuovo ciclo tecnico guidato da Mister Aita , nella quale si sente pienamente coinvolto e al quale darà totale disponibilità e professionalità.