Palmese. Jaiteh:
Nelle ultime stagioni è stato uno dei migliori attaccanti nelle categorie inferiori. Nello scorso campionato di Promozione si è affermato con 18 gol. In Prima Categoria, nella stagione 2022/23 si è messo in luce con 35 reti. Abbiamo deciso di portarlo in neroverde perché pensiamo che abbia tutte le qualità e potenzialità per fare bene anche in Eccellenza.
Bocale Branca:
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare che il calciatore Carmine Branca vestirà la maglia biancorossa anche nella stagione 2024/2025!
Uno dei ragazzi classe 2007 promossi in Prima Squadra dopo un lungo e importante percorso di crescita nel settore giovanile, dove nell’ultima stagione ha indossato la fascia da capitano della formazione Under 17, protagonista nell’impegnativo duello al vertice del campionato Elite. Ha già assaporato l’Eccellenza, debuttando nella penultima giornata contro il ReggioRavagnese, subentrando nell’intervallo e disputando una prova attenta e di personalità, macinando chilometri sulla corsia destra senza conoscere un istante di pausa.
Brevilineo esploso tecnicamente nelle ultime due stagioni, unisce piede e visione di gioco a corsa e sacrificio. Abile nel giocare tanto da mezzala quanto da playmaker, la sua duttilità, unita un ottimo sprint, gli consente di agire anche da esterno di centrocampo o, all’occorrenza, di difesa. Molto pericoloso nelle sue conclusioni dalla distanza, ha segnato 1 solo gol nell’ultimo campionato Under 17 Elite, sono stati però 2 nel torneo Under 19, dove ha rappresentato uno dei punti di forza della squadra di mister Cloro; splendida in particolare la rete siglata contro il Melito, destro incrociato di prima intenzione dal limite spedito all’incrocio dei pali per il momentaneo vantaggio biancorosso.
Con poche parole, Branca ha saputo esprimere appieno la sua gioia per essere entrato ufficialmente nel gruppo guidato da mister Saviano: “Dopo quattro stagioni vissute qui a Bocale, questa convocazione in Prima Squadra è la ciliegina sulla torta, darò tutto per questa maglia ancora una volta.”
San Luca
Robe:
A.S.D. San Luca 1961 comunica di aver ingaggiato il calciatore Robe Emmanuel. L'attaccante francese classe 2003. ha giá indossato la casacca dell'Apollon Pontou, Aveley FC,Romford, Oly. Lympion, Vancouver FC.
Un caloroso benvenuto nella famiglia San Luca a Robe!
Bulajic:
A.S.D. San Luca 1961 comunica di aver ingaggiato il calciatore Vuk Bulajic. Il difensore serbo classe 2003. ha giá indossato la casacca dell'FK Brodarac e Studentski Grad.
Un caloroso benvenuto nella famiglia San Luca a Vuk!
Panousis:
A.S.D. San Luca 1961 comunica di aver ingaggiato il calciatore Panagiotis Panousis. Il portiere greco classe 1999 ha giá indossato la casacca dell'AE Karaiskakis, PO Xylotymbou, Agios Ierotheos, Agia Paraskevi.
Un caloroso benvenuto nella famiglia San Luca a Panagiotis!
Rossi:
A.S.D. San Luca 1961 comunica di aver ingaggiato il calciatore Joaquin Rossi. Il centrale difensivo argentino classe 2001 ha giá indossato la casacca dell'Independiente, Platense, Camioneros,Folgore Castelraimondo.
Un caloroso benvenuto nella famiglia San Luca a Joaquín!