Ricordiamo alle società di seconda categoria che potranno inviare le loro comunicazioni a redazione@stadioradio.it
E’ vivo il dibattito sulle strutture e di quanto siano importanti si ha la conferma con la partenza del progetto Goodfellas, che vede protagonista il centro sportivo del quartiere Santa Maria di Catanzaro. Infatti, attraverso l’acquisizione dello stesso, sta per partire, anzi già partito il progetto Goodfellas con in testa Vito Iervasi ed in panchina Giuseppe Fabiano che in pochi anni di carriera si è affermato con risultati ottimi, ed anche vincenti, sia con il S. Pietro Apostolo, che con il Comprensorio Corace. Si partirà dalla Seconda Categoria con l’augurio di fare bene.
Il grosso della rosa sarà formato da calciatori in arrivo dallo Sporting Catanzaro Lido,Caraffa e dal Palermiti (Marco Foloino, Matteo Commisso, Giuseppe Costantino, Pasquale Procopio Fabio Marino).
Cutro:
Satiro:
Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo del nostro nuovo portiere, Salvatore Satiro!
Salvatore ha un curriculum di tutto rispetto: ha giocato a livello professionale e nella primavera del Crotone, dimostrando il suo talento e la sua determinazione. Inoltre, ha difeso con successo la porta del Cotronei in eccellenza, diventando un punto di riferimento per la squadra.
Non vediamo l’ora di vedere Salvatore in azione con la maglia dell’ASD Cutro. Benvenuto e in bocca al lupo per questa nuova avventura!
Manfreda:
Siamo lieti di annunciare che Tommaso Manfreda continuerà a vestire la maglia dell’ASD Cutro nella prossima stagione!
Il nostro instancabile terzino sinistro, con la sua grinta e determinazione, è pronto a difendere i colori della nostra squadra.
Frijo:
Siamo entusiasti di annunciare che Francesco Frijio, classe ‘94, torna a vestire i colori dell’ASD Cutro!
Francesco, terzino destro di grande esperienza, ha giocato in varie squadre tra cui Cutro, Isola Capo Rizzuto e Crotonei, distinguendosi nei campionati di Promozione ed Eccellenza.
Valerio.
Siamo lieti di annunciare che Antonio Valerio è stato riconfermato come difensore centrale per la prossima stagione.
Siamo certi che con la sua esperienza e determinazione, Antonio continuerà a essere un pilastro della nostra difesa.
Forza Antonio, siamo tutti con te!