Prima Categoria. Quattro giocatori per tre squadre
Prima Categoria. Quattro giocatori per tre squadre

Pizzo. Tripodi.

Non si arresta l'onda d'urto di ASD PIZZO sul mercato. Il club del Presidente Marino, punta a dimenticare l'annata scorsa allestendo una squadra più che competitiva da mettere a disposizione di mister Barbieri. Definito un colpaccio per l'attacco. L'ultimo in ordine cronologico è Orlando Tripodi. L'attaccante classe 1992 giunge a Pizzo dopo una lunga carriera in categorie superiori "Ho accettato il progetto che il direttore Salvatore Fazzari mi ha illustrato ma soprattutto perché mi ha voluto fortemente. Tutti parlano molto bene di questa società guidata da persone molto serie. Essere a Pizzo è una fortuna per noi calciatori. Qui mi hanno dato grandi consapevolezze e spero di poter ricambiare tutto sul campo". Ringrazio il direttore e il mister che mi hanno voluto fortemente e il Presidente Marino. Quest'anno cercheremo di toglierci delle soddisfazioni con impegno e dedizione".

 

K. Bisignano:

Martinez:

Il Kratos Bisignano non si lascia scappare il promettente giocatore bisignanese del suo settore giovanile, confermato in prima squadra LUCANTONIO MARTINEZ.

Classe ’07, ruolo centrocampista, Martinez si è distinto per qualità di gioco e per la sua maturità calcistica, dopo aver già avuto occasione di contribuire alle battaglie della prima squadra, ne viene assunto a pieno titolo.

 

Ammirata:

Il Kratos Bisignano fa presa stretta sul suo giovanissimo attaccante già tra le fila della Juniores, FRANCESCO AMMIRATA.

Classe ’07, Ammirata ha fatto notare e apprezzare le sue doti sia con i colleghi dell’U19 che con la prima squadra. Certi del suo apporto e convinti della scelta di puntare sui giovani bisignanesi, la società gialloblu lo conferma con orgoglio.

 

R. Trebisacce:

Marino:

Pedina importante per lo scacchiere giallorosso, dopo un lungo corteggiamento, la spedizione giallorossa, capeggiata da Mister Francesco Rusciani con il tesoriere Leonardo Gatto e il ds Francesco Partepilo , ottiene la firma del forte centrocampista Marino Vincenzo vecchia conoscenza dei tifosi giallo-rossi, protagonista della vittoria del Campionato di promozione . Legato ai colori giallo-rossi e alla città, Vincenzo rappresenta il profilo ideale per la crescita del nostro progetto.