Prima Categoria. Sugli scudi R. Montepaone, Pizzo e Scandale
Prima Categoria. Sugli scudi R. Montepaone, Pizzo e Scandale

Coluccio Scandale:

Vincenzo Coluccio è un nuovo calciatore dell'U.S. Scandale.

Il DS Marazzita piazza il colpo assicurandosi le prestazioni sportive dell'attaccante crotonese classe 1995.

Dopo tutta la trafila nel settore giovanile dell'F.C. Crotone inizia la sua avventura in Serie D tra Manfredonia, Montalto e Rende.

Negli ultimi anni in Prima Categoria mette a segno una valanga di goal tra San Mauro Marchesato e Stelle Azzurre fino al punto di suscitare l'attenzione di diverse piazze calcistiche.

Grande forza fisica e spirito di sacrificio, ottimo interprete sia della fase difensiva che quella offensiva.

Non ci resta che vederti all'opera ed esultare insieme a noi.

 

Bruni Pizzo:

ASD PIZZO ufficializza l’acquisto dalla Vibonese del terzino destro Salvatore Bruni anno 2004. Il calciatore arriva per rafforzare la difesa della squadra biancoazzurra nella prossima stagione.

“Sono felicissimo di far parte di questa squadra,” ha dichiarato il nuovo acquisto. “Se ho avuto questa opportunità lo devo al DS Fazzari e al Mister Barbieri". Sono cresciuto calcisticamente nella Vibonese e in sei anni mi hanno trasmesso molti valori e insegnato tantissimo, soprattutto a dare sempre il massimo.”

Descrivendo le sue caratteristiche, Bruni si definisce “un calciatore abbastanza tecnico, di corsa, ma anche duttile, avendo giocato anche in altri ruoli nel corso della sua carriera".

Il giovane difensore non vede l’ora di misurarsi con la passione dei tifosi “pizzitani”. “Cercherò di dare sempre il 100 per cento quando indosso la maglia ed entro in campo, pronto a dare il massimo per conquistare la vittoria.

L’arrivo di Bruni rappresenta un importante rinforzo per l’ASD Pizzo, che potrà contare sulla sua freschezza e determinazione per affrontare al meglio la prossima stagione. I tifosi Biancoazzurri possono ora attendere con entusiasmo le prestazioni del giovane talento, nella speranza che possa contribuire in modo significativo ai successi della squadra.

 

Montepaone: Borrelli, Romeo:

 

Andrea Borrelli

Vincenzo Romeo

Che, quindi, saranno a disposizione di mister Alessandro Pisano.

Entrambi alla seconda stagione in maglia gialloverde:

Andrea BORRELLI, è un centrocampista originario di Chiaravalle Centrale, classe 1998;

Vincenzo ROMEO è un difensore esperto originario di Santa Caterina dello Ionio, classe 1988.

La società, felice per il prolungamento del rapporto tra le parti, porge un grande in bocca al lupo ai ragazzi, certa che proseguiranno il percorso positivo già iniziato nel corso della scorsa stagione per dare ancora il proprio contributo.