Seconda Categoria. Geppino Netti e Cutro ripartono. Scelti i mister
Seconda Categoria. Geppino Netti e Cutro ripartono. Scelti i mister

Da oggi, apriremo uno spazio sulla Seconda Categoria. Invitiamo le società a scriverci attraverso la nostra mail redazione@stadioradio.it per segnalare le news e procedere alla pubblicazione. Un modo per dare spazio, anche a questo livello che esprime tanta passione dai territori. Iniziamo da Geppino Netti e Cutro.

Geppino Netti:

Grande notizia per i tifosi della Geppino Netti! Un volto noto torna a guidare la nostra squadra. Andrea De Luca, vecchia conoscenza dei rossoblu, è il nuovo allenatore!
Un curriculum da campione: Esperienza in Serie C con Cosenza e Gela, numerose presenze in Serie D in diverse regioni italiane (Friuli, Toscana, Liguria, Abruzzo, Basilicata e Calabria). Titoli e riconoscimenti in Eccellenza (anche con la vicina Castrovillari).
Un progetto ambizioso, Andrea ha sposato il progetto della nostra società nel 2016 come calciatore e ora torna con ancora più entusiasmo. Il suo obiettivo? Creare una squadra unita, forte e capace di esprimere un gioco brillante.
Le parole del mister: "Sono felice di essere di nuovo qui. Conosco bene la Geppino Netti e so delle potenzialità di questi ragazzi. Vogliamo lavorare sodo, sia a livello fisico che mentale, per raggiungere i nostri obiettivi. Sarebbe stato più facile rifiutare, ma credo in questo progetto e voglio dare il mio contributo."
Sul futuro, la società sta lavorando per rafforzare la squadra con nuovi innesti, sia veterani che giovani promettenti. Il nostro obiettivo è quello di disputare un campionato competitivo e di far divertire i nostri tifosi.
 
Cutro:
La delusione della passata stagione ha fatto rinascere la voglia di rivalsa in un’intera popolazione dal punto di vista calcistico, ed in attesa di svelare la nuova dirigenza che ha iniziato a muoversi sottotraccia siamo pronti a svelare la prima importante conferma
Dopo aver tenuto botta per un intero anno lavorando con i giovani e creando uno zoccolo duro di ragazzi cutresi nella squadra, Mister Liperoti ha deciso di sposare il nuovo progetto, confermando la sua piena disponibilità.
Il Mister, oltre ad aver dimostrato un enorme attaccamento alla maglia, ha messo in evidenza le sue capacità tecniche e di gestione del gruppo. L’area tecnica si sta confrontando costantemente con il Mister per allestire una rosa pronta a dare battaglia su ogni campo.
BENTROVATO MISTER LIPEROTI!!