Ed eccoci a dare conto di una nuova anticipazione a segno, neanche metà luglio era quando comunicammo l’ipotesi Russo all’Aek Crotone. I gialloneri ufficializzano anche Potenza. Di seguito le note:
Russo:
Per lui l’area di rigore e la porta non hanno segreti. Con un bottino di oltre 200 gol nei dilettanti Antonio Russo si propone come uno dei più importanti finalizzatori. L’AEK Crotone lo ha scelto per questo, ha bisogno dei suoi gol e della sua esperienza ma soprattutto del suo killer instinct che ormai lo accompagna da lungo tempo.
Potenza:
Nel suo ricco bagaglio anche tante gare tra i professionisti e ben 14 in Serie B con la maglia dell’Ascoli. L’AEK cercava il valore aggiunto da inserire nella rosa e lo ha sicuramente trovato. Una nuova sfida per Francesco Potenza, magari una nuova perla da aggiungere alla sua collezione e perché, no, anche a quella del presidente Bossi.
Il Campora conferma Orrico:
Altra conferma importante messa a segno dal Direttore Sportivo Briglio . Il forte difensore centrale Claudio Orrico ha firmato per la stagione 2024/2025 mettendosi a disposizione di Mister Aceto.
Forte fisicamente, imbattibile nel gioco aereo e ottimo in marcatura, già protagonista nella passata stagione, nel pacchetto arretrato meno battuto dell'intero girone A di Promozione, Orrico si candida ad un ruolo di primo piano anche in questa nuova stagione con la maglia amaranto.
Bentornato Claudio.