Le ultime dal mercato
Le ultime dal mercato

Eccellenza:

Isola CR:

Classe 2006, doppia nazionalità britannica e rumena, centrocampista centrale: Nicholas Vatafu è nuovo calciatore giallorosso.

Formatosi calcisticamente in Inghilterra, dove ha giocato fino ai 18 anni acquisendo ritmo, intensità e tecnica in un contesto competitivo, Vatafu ha poi deciso di proseguire la sua crescita in Romania, vestendo la maglia del CS Viitorul Daesti in Liga 3. Un’esperienza che gli ha permesso di confrontarsi con il calcio professionistico.

Un profilo internazionale, dinamico e con ampi margini di crescita, pronto ora a mettere le sue qualità al servizio della squadra giallorossa.

Benvenuto Nicholas

 

Promozione:

San Nicola Chiaravalle Soverato:

A quattro giorni dall’inizio del campionato di Promozione, il duo Capria-Gallo, ci mettono la ciliegina sulla torta.

Si unisce ufficialmente al S. Nicola Chiaravalle Soverato, il colosso della difesa, Gustavo Carbonieri.

Brasiliano di origine, 33 anni e 191 cm di altezza, Gustavo è un forte difensore che ha militato tra i professionisti, gran parte della sua carriera calcistica.

Paulistano di nascita, Gustavo ha giocato, tra le altre, con Bragantino, Santa Clara e Hajduk di Spalato. Proprio con la squadra croata, arriva a giocare da titolare, il 17 agosto 2017, la gara di Uefa Europa League contro l’Everton di Wayne Rooney.

Arriva in una squadra già rodata, in una difesa che ha subito una sola rete (su rigore) nelle prime due uscite ufficiali ma siamo sicuri che per lui sarà molto facile entrare nel gruppo grazie alla grande professionalità e l’esperienza di cui è dotato.

Vamos Gustavo, te vejo em campo.

 

Gioiosa Jonica:

La società comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Giuseppe Jiritano difensore classe 2007 che già lo scorso anno ha indossato la maglia biancorossa e del centrocampista classe 2009 Andrea Prestia.

 


Bisignano:

Benvenuto

Il Presidente, i Dirigenti e tutto lo staff tecnico sono lieti di annunciare l’arrivo in rosa di Francesco Petrone, forte attaccante centrale calabrese, classe 1996.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Catanzaro, Petrone ha costruito un’importante carriera nelle principali categorie dilettantistiche calabresi, vestendo tra le altre le maglie di Acri, Sersale, Locri, Gioiese, Ve Rende e Morrone, distinguendosi sempre per il suo fiuto del gol e la capacità di guidare il reparto offensivo.

Giocatore esperto, dotato di grande tecnica e spirito di sacrificio, Petrone arriva con entusiasmo e voglia di mettersi a disposizione della squadra, portando con sé qualità ed esperienza.

Benvenuto e in bocca al lupo per questa nuova avventura.

 

Campora:

Comunicato ufficiale ACD CAMPORA da il benvenuto a Matheus Couto . In bocca al lupo.

 

Prima Categoria

Bagaladi:

Un grande ritorno nella retroguardia rossoverde: ha firmato Ciccio Candito

Classe ed esperienza sono gli elementi che caratterizzano Francesco Candito, un centrale che garantirà prestazioni superlative al duo Romeo-De Stefano.

Il suo curriculum parla chiaro:

Ha giocato in Eccellenza con l'Omega Bagaladi San Lorenzo, per poi passare al Bocale ADMO. Successivamente continua la sua carriera nella Melitese e poi nel Melito calcio fino alla scorsa stagione. Oggi torna a vestire i nostri colori e sappiamo sia un innesto importante per la squadra.

Bentornato Ciccio!

Ufficio Stampa Asd Polis Bagaladi

 

Le Castella:

UFFICIALE.

Un altro ariete alla corte di mister Maiolo!

Prima punta dai numeri importanti, ha vestito le maglie di Cutro e Sersale in Eccellenza, per poi trasferirsi a Lamezia per vestire la pesante maglia della Vigor.

Dopo queste, l’avventura in Promozione con il Cotronei-Caccuri e il biennio a Mesoraca. Nell’ultimo anno ha vestito la maglia del Soverato nella prima parte di stagione e nella seconda parte, quella della Silana.

Un curriculum invidiabile, che si muove da sempre sul binario del gol e delle vittorie, fattori che hanno fatto di lui uno degli interpreti più ambiti sul mercato, che non ci siamo lasciati sfuggire!

Giovanni Ortolini sarà Biancazzurro per la stagione 2025/2026.

BENVENUTO GIOVANNI!