Brancaleone ecco Morabito ed altri due annunci! Annuncio Zuccalà al ReggioRavagnese
Brancaleone ecco Morabito ed altri due annunci! Annuncio Zuccalà al ReggioRavagnese

Come anticipato, il forte portiere Giorgio Morabito, è un calciatore del Brancaleone come ufficializzato dalla società.

L’Apd Brancaleone è lieta di comunicare l’arrivo del talentuoso portiere Giorgio Morabito, il ritorno in organico “dell'esperto” under Simone Strati e la conferma del brillante Pietro Romeo

Giorgio Morabito portiere classe 2001 è sicuramente un arrivo importante che blinda definitivamente la porta del Brancaleone. Un obiettivo centrato con grande maestria dal DS Gianni Galletta che è riuscito a portare a casa un profilo di grande rilievo tra i dilettanti. Giorgio è cresciuto nella Reggina arrivando ad essere aggregato in prima squadra, per poi passare da Casarano e Palmese in serie D. Gli ultimi anni lo hanno visto protagonista con Reggiomed e Reggioravagnese, vincendo nel 2022 il premio Stadioradio come miglior portiere dell'Eccellenza.

Simone Strati: è una “giovane-vecchia” conoscenza per il Brancaleone avendo già debuttato in Eccellenza per poi passare al San Luca in serie D ed a Africo. Un ritorno fortemente voluto dal calciatore e dalla società per un esterno d'attacco classe 2005 dalle potenzialità importanti.

Pietro Romeo: è una conferma “naturale” visto l'entusiasmante e importante percorso fatto con il Brancaleone. Un “motorino” di centrocampo che continuerà a vestire la maglia dei Leoni, ormai a tutti gli effetti un elemento storico della squadra.

Con queste operazioni il DS Gianni Galletta ha di fatto concluso il mercato del Brancaleone. Un mercato importantissimo che ha visto arrivare elementi di grande valore e giovani di sicuro avvenire, come nella storica tradizione del Brancaleone. Un organico di livello quello messo a disposizione di Mr. Gianni Marcianò, che avrà cosi modo di affrontare al meglio una stagione importante e difficile, anche se non sono escluse altre novità

 

 

 

Zuccalà. ReggioRavagnese:

La società comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Saverio Zuccalá, nato a Reggio Calabria, classe ‘02.

Esterno basso sinistro adattabile anche nella posizione di centrale difensivo. Giocatore di gamba e abile in marcatura. Cresciuto nel settore giovanile della Reggina, dove ha fatto l’intera trafila, per poi proseguire la sua carriera in diverse formazioni di Promozione calabrese, distinguendosi  tra più forti nel suo ruolo a suon di assist e reti. Felice del nostro progetto, Saverio non vede l’ora di iniziare questa nuova affascinante avventura .

 

 Le parole di Saverio: La chiamata del DS Misiti mi ha fatto comprendere il progetto della Società. La squadra che si sta allestendo è di primissimo piano sarà un grande onore vestire la maglia Della ReggioRavagnese impieghero’ il massimo impegno.