Triplo under Gioiese:
L'A.S .D. Gioiese 1918 è lieta di comunicare la riconferma di tre giovani che vanno a rimpinguare il parco under della squadraL'A.S.D. Gioiese 1918 è lieta di comunicare la riconferma di tre giovani che vanno a rimpinguare il parco under della squadra#cutrì.
Si tratta del difensore classe 2007, Gabriel Maiolo, elemento di spicco delle squadre Juniores e Allievi, che nella passata stagione si è guadagnato la convocazione nella rappresentativa del girone I ed anche nella nazionale dilettanti under 17. Richiestissimo da diverse squadre di categoria superiore, il cuore viola ha prevalso su tutto spingendolo a rimanere nella squadra che ama sin da bambino.
Altro gioiese d.o.c. è l'attaccante esterno, classe '05, Rocco Speranza, elemento importante nello scacchiere di Peppe Infusino, nel campionato Juniores nazionale appena trascorso. A fargli compagnia nel reparto offensivo, poi, c'è Flavio Tegano, altro classe 2005, dotato di buona tecnica e senso del gol.
I tre prospetti saranno agli ordini di Renato Mancini già a partire dai test che si svolgeranno sabato e domenica prossimi.
ReggioRavagnese:
La società comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Alieu Baldeh, nazionalità gambiana, classe ‘99. Attaccante tecnico e veloce, nasce prima punta, ma può essere impiegato in più posizioni del reparto avanzato grazie alla sua dinamicità . Carriera vissuta interamente in Italia, dove Alieu ha maturato importanti esperienze tra Serie D e Eccellenza, indossando le maglie di Marina di Ragusa, Chieti, Rotonda, Licata, Aglianese, Enna e nell’ ultima stagione quella dello Sciacca ( Eccellenza siciliana). Determinazione e qualità a servizio della nostra squadra, questo è il biglietto da visita di Alieu Baldeh, pronto a dare il suo contributo per volare in alto verso il raggiungimento di nuovi traguardi.