Ancora una volta vi abbiamo informato prima che un fatto accadesse. A distanza di sette giorni è ufficiale Giorgetti alla Gioiese.
La Gioiese 1918 è lieta di comunicare l'ingaggio del difensore Sasha Giorgetti. Argentino, classe 1994, Giorgetti è un difensore centrale che all'occorrenza può adattarsi anche a terzino sinistro ed in patria ha giocato con Atletico Lambert, Belgrano, Deportivo Cruz del Sur, San Lorenzo de Los Paraisos, Defensor de Salto e ancora Atletico Lambert.
Poi l'arrivo in Italia e precisamente in Sicilia, con la Jonica che per prima ha creduto in lui e con la quale ha sfiorato la promozione in Serie D per due anni. In terra di trinacria ha militato anche tra le fila di Modica e Città di Taormina, lottando sempre al vertice del massimo torneo regionale. Nella passata stagione, l'approdo in Calabria, al Soriano, dove si laurea miglior difensore per rendimento nel girone e tra i migliori calciatori dell'intero campionato. Nel vibonese, Giorgetti, sarà anche difensore goleador, grazie alla sua imponenza fisica ed ai suoi tempi d'inserimento che gli consentiranno di mettere a referto ben 6 centri tra campionato e coppa Italia.