Dopo gli annunci, in attesa della conferenza stampa, ecco le descrizioni della Palmese sugli acquisti di Romero e Da Dalt.
Romero:
Ha giocato ai massimi livelli calcistici in diversi campionati tra Europa e Sud America. In Italia può vantare 6 presenze in Serie A e 2 in Serie B, scendendo in campo contro squadre come Juventus e Napoli. In due occasioni ha vestito la maglia della Nazionale maggiore del Venezuela segnando anche 1 gol. Lo abbiamo portato alla Palmese per offire spettacolo in campo e guidare la squadra alla vittoria!
Da Dalt:
Aggiungiamo alla rosa neroverde un altro tassello di indiscusso valore. Più volte le nostre strade si sono incrociate da avversari, ma adesso finalmente lo vedremo indossare la nostra maglia. Siamo sicuri che le darà lustro con le sue abilità tecniche e la sua grande esperienza. Bella sua carriera può infatti vantare 15 presenze in serie B, oltre 70 in serie C e più di 300 in serie D.
ReggioRavagnese:
La società comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Giuseppe Ferrato, nato a Reggio Calabria, classe ‘97. Esterno destro offensivo, piede mancino, con alle spalle esperienze importanti vissute tra eccellenza, promozione e prima categoria. Nel suo curriculum vanta trascorsi in diverse società reggine come HinterReggio, Gallico-Catona, San Giorgio, Real Metropolitana, e Val Gallico nell’ultima stagione. Giocatore tecnico e veloce, abile nel saltare l’uomo. In questa sua nuova avventura ritroverà mister Misiti con il quale ha ben lavorato ai tempi del Gallico-Catona. Giuseppe ha scelto i nostri colori per rilanciarsi e tornare ad essere protagonista in una categoria che in passato l’aveva visto ben figurare.