Aek Crotone e VE Rende ecco le ultime mosse
Aek Crotone e VE Rende ecco le ultime mosse

Aek Crotone, Spizzirri:

 

Ecco un altro under di belle speranze, 17 anni compiuti da poco e tanta voglia di mettersi in mostra in Promozione. Domenico Spizzirri è un esterno d’attacco ma che sa fare gol. Ne ha firmati 13 in 13 gare la scorsa stagione a Strongoli dove è approdato a gennaio proveniente dai settori giovanili di Academy Crotone e F.C. Crotone. Fin qui i numeri: ora parla il campo.

 

Ve Rende Pedrinho:

Siamo entusiasti di annunciare che Martins Da Silva Raimundo Pedro, meglio conosciuto come Pedrinho, sarà nuovamente con noi per la stagione 2024!

Nato nel 1995, l'esterno brasiliano ha dimostrato di essere una forza inarrestabile sul campo con la sua velocità, tecnica e determinazione. Pedrinho ha conquistato il cuore dei tifosi e si è guadagnato il rispetto dei compagni di squadra con le sue prestazioni eccezionali.

La sua riconferma rappresenta un passo fondamentale per il Ve Rende, poiché ci prepariamo ad affrontare nuove sfide e a puntare sempre più in alto. Siamo certi che con Pedrinho in campo, le nostre possibilità di successo aumentano notevolmente.