Il mercato dell'ora di pranzo si muove tra Malvito, Val Gallico e ReggioRavagnese
Il mercato dell'ora di pranzo si muove tra Malvito, Val Gallico e ReggioRavagnese

Continuano gli annunci in casa Malvito. E’ il difensore Diego Tomasi ad essere confermato per l’avventura in Promozione.

 

Val Gallico Tripodi.

L’Asd Val Gallico Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Luigi Tripodi.

Centrocampista, classe 1996, vanta esperienze importanti anche in categorie superiori. Dopo aver militato nelle giovanili di Reggina ed Hinterreggio, proprio con i biancoazzurri debutta in Serie D, categoria poi affrontata anche con i colori della Lupa Roma. In Calabria ha vestito (in Eccellenza) le maglie di Brancaleone, Gallico Catona e Bocale. Non solo, con lo Sport Club Zofingen, dalla storia ultracentenaria, ha disputato il campionato di 1^ Lega in Svizzera (quarta serie).

Un altro importante rinforzo per lo scacchiere di mister Aquilino, che innalza ulteriormente il tasso di qualità della squadra.

 

Bongani ReggioRavagnese (Eccellenza):

La società comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Gabriele Bongani, nato a Reggio Calabria, classe ‘ 03’. Difensore centrale dotato di un’ottima tecnica e grande fisicità. Caratteristiche che lo rendono abile con la palla al piede e insuperabile nell’ uno contro uno. Gabriele nonostante la giovane età vanta dei trascorsi importanti nel settore giovanile della Reggina ed esperienze importanti in Serie D, dove ha vestito la maglia dei valdostani del PDHAE e nella scorsa stagione quella dei piemontesi del Pinerolo, facendosi valere a suon di prestazioni. Attratto dal progetto ambizioso della nostra società, Gabriele non vede l’ora di dare tutto se stesso per i colori amaranto, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento di nuovi traguardi.

Le parole di Gabriele: Sono contento e felice di entrare a far parte della famiglia della ReggioRavagnese. Dopo due anni fuori casa e varie proposte ho deciso di accettare l’ambizioso progetto della società. L’obiettivo è quello di fare bene come collettivo partita dopo partita e cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati.