In Prima movimenti da: Scandale, Academy Ardore, Marca, Audace Decollatura, Piscopio e Pizzo
In Prima movimenti da: Scandale, Academy Ardore, Marca, Audace Decollatura, Piscopio e Pizzo

Scandale Riolo:

Arriva la riconferma anche per Simone Riolo, portiere classe 2006 che per il secondo anno consecutivo vestirà la maglia del suo paese.

Dopo l’esperienza nell’ASD Academy Scandale, l’under si è meritato un posto in prima squadra, facendo il suo esordio (con vittoria) la scorsa stagione.

Sempre in prima linea per tifare i suoi colori, sempre presente e a disposizione in campo.

Lo contraddistinguono la sua voglia di fare e il suo entusiasmo, siamo convinti che la sua determinazione lo farà crescere anche quest’anno

 

Nardacchione Academy Ardore:

Quest’anno, ancor di più dell’anno scorso, inseriremo nella rosa della prima squadra i giovani provenienti dal nostro vivaio, il vivaio che con tanti sacrifici in questi anni il nostro Presidente in primis ha portato avanti, partendo con la ASD Magna Grecia quando ad Ardore il calcio non esisteva più.

Oggi presentiamo i fratelli Nardacchione: Andrea classe 2007, un centrale duttile utilizzabile sia in difesa che a centrocampo che ha già esordito giovanissimo l’anno scorso in prima squadra e Nicolò, giovanissimo 2009, esterno d’attacco con estro e velocità, giovane ma già “sotto la lente d’ingrandimento” con l’attenzione di squadre di altissimo calibro, non ultima una società di serie A che l’ha visionato poche settimane fa di cui non menzioniamo il nome perché abbiamo sottoscritto un accordo di riservatezza. L’Academy Ardore sta lavorando alla realizzazione del progetto che si è prefissata sin dalla sua nascita, senza illudere le persone, senza mancare di parola e mantenendo gli impegni e l’obiettivo è quello di far crescere i nostri giovani. Buon lavoro ai Fratelli Andrea e Nicolò quindi e forza ARDORE forza ACADEMY ARDORE.

 

Staff Marca:

Confermato al completo lo staff tecnico della scorsa stagione della squadra vincitrice del campionato .

Mr Guido Crocco , Mr Daniele Franzese e Mr Giuseppe Varriale .

In bocca al lupo per la nuova stagione .

 

Germolè Piscopio:

La società ACD Piscopio 2019 comunica di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo di Francesco Germolé che resterà giallorosso anche per la prossima stagione.

Giocatore che a Piscopio sta diventando ormai un "senatore" all'interno del gruppo tanto da indossare anche la fascia da capitano, Francesco è un esterno dalla classe cristallina capace di cambiare il corso delle partire con le sue giocate e i suoi dribbling.

Tutta la dirigenza lo ringrazia di aver scelto ancora i colori giallorossi nonostante le numerose richieste che ha ricevuto.

Ufficio Stampa ACD Piscopio 2019

 

Audace Decollatura Ernesto Rende.

L’Audace Decollatura è lieta di annunciare un altro rinnovo importante Ernesto Rende, senza esitare neanche un attimo, ha deciso di sposare il nostro Progetto per la prima categoria.

Centrocampista di categoria e soprattutto grande Uomo spogliatoio, sarà a disposizione di Mister Viterbo!!!!

Pizzo Barbieri:

L' Asd Pizzo è lieta di affidare la guida tecnica della prima squadra a Giuseppe Barbieri per la stagione sportiva 2024/2025. La società avalla la scelta del direttore sportivo Salvatore Fazzari, il quale avrà la responsabilità di definire e guidare lo staff tecnico della prima squadra. L’incarico a mister Barbieri viene conferito nella convinzione che sia il profilo giusto per poter valorizzare al meglio la rosa con la quale affronterà il prossimo campionato di Prima categoria; tale scelta avviene nel contesto di un progetto tecnico che mira a valorizzare i giovani creando le basi per la creazione e il successivo consolidamento di un gruppo che possa essere protagonista nella categoria. A coadiuvarlo ci saranno il secondo allenatore Michele Pungitore e il preparatore atletico Ivan La Gamba.

Ufficio Stampa ASD PIZZO