Gioiese altre anticipazioni confermate. Completato anche lo staff
Gioiese altre anticipazioni confermate. Completato anche lo staff

Avevamo anticipato sia Infusino, che Staropoli e Giofrè, successivamente la Gioiese in conferenza stampa aveva confermato le trattative che ora sono ufficiali:

Li avevamo annunciati nei giorni scorsi! Ieri pomeriggio si sono ritrovati a colloquio col presidente Filippo Martino, poi la foto di rito con la maglia che siamo sicuri onoreranno nel campionato che verrà. Lorenzo Infusino, attaccante classe 2001, Paolo Giofè(2001), esterno alto e basso e Saverio Staropoli mezz'ala del 2003, sono già carichi a mille in vista dei test attitudinali che si svolgeranno il 2 e 3 agosto al "C. Giordano" di Gioia Tauro.

 

Qui la nota per lo staff:

L'allenatore in seconda di Renato Mancini non poteva che essere lui, Peppe Infusino, una bandiera del calcio gioiese, nella passata stagione grande condottiero della Juniores nazionale che ha disputato un campionato fantastico. Infusino non ha certamente bisogno di presentazioni e con lui al suo fianco mister Mancini si ritroverà un collaboratore preparato e soprattutto grande tifoso della maglia viola.

A curare la parte atletica, invece, è stato riconfermato il Prof. Antonino Ollio un professionista esemplare, giunto a Gioia Tauro con la nuova dirigenza nel campionato di Serie D, fattosi apprezzare per le doti professionali ma soprattutto umane, pertanto una gradita riconferma per il team pianigiano.