Prima Categoria. Le ultime da Scandale e dalla B. Cosenza
Prima Categoria. Le ultime da Scandale e dalla B. Cosenza

Scandale:

Antonio Scalise riconfermato per la prossima stagione.

Sinceramente non lo sappiamo neanche noi da quanti anni lotta per questa maglia, molto probabilmente da SEMPRE.

Uno di quelli che non c'è bisogno neppure di avviarla una trattativa per il rinnovo, forse perché prima che calciatore è uno dei primi tifosi di questi due colori.

Nelle ultime stagioni si è confermato sempre di più uno dei punti di riferimento per l'attacco biancoazzuro: 5 goal e un enorme sacrificio per la squadra sono i dati rilevanti della passata stagione.

Ci si becca al Luigi Demme, Zidá

 

Altra riconferma in attacco, Francesco Raimondo ancora in biancoazzurro.

Anche per il classe '99 calcare il manto sintetico del "Luigi Demme" più che una semplice conferma è diventata una quotidiana abitudine.

Forza atletica e tanta corsa le sue caratteristiche migliori.

A livello statistico, la passata stagione è stata la più prolifica con 5 goal all'attivo, ma ormai da diversi anni si sta ritagliando una fetta sempre più importante oltre che sul rettangolo di gioco anche all'interno di tutto il gruppo squadra.

Non fermarti "Fraimond".

 

B. Cosenza:

 

Tre conferme. Bomber Carbone, il mediano Paciola ed il tutto fare Ciciarelli, ancora in rossoblù

Conferma importante per il nostro attacco. Ancora con noi il bomber di Taurianova, Ciccio Carbone, classe 1987. L’ex attaccante tra le altre di Taurianova, Praia, Siderno, Roggiano e Bocale, continua l’avventura in rossoblù. Carbone in questi anni ha dimostrato grande professionalità e doti tecniche eccelse. Un bomber sempre combattivo e di grande qualità, un calciatore che si è fatto apprezzare da tutto il nostro ambiente anche per l’educazione ed il rispetto sempre dimostrato all’interno del gruppo.

Altra conferma importante, Sergio Paciola resta in rossoblù. Il classe 2000, che in passato ha vestito le maglie di Morrone, Taverna, Aprigliano e Db Rossoblù, continua il percorso all’interno del nostro gruppo. Un centrocampista duttile, generoso e che si è ben inserito nei nostri meccanismi in campo e fuori. Una conferma fortemente voluta dalla nostra società, una trattativa durata poco, anche visto l’ottimo rapporto con il calciatore instauratosi nella seconda parte della scorsa stagione.

Il nostro responsabile della logistica è già al lavoro, ancor prima di essere ripresentato alla stampa anche per questa stagione. L’instancabile Angelo Ciciarelli infatti sarà ancora l’anima dello spogliatoio, la persona giusta al posto giusto per il nostro ambiente. Sempre pronto ad accontentare i nostri calciatori, disponibile per ogni esigenza, Angelo rappresenta perfettamente il nostro modo di fare sociale e sport.