Scandale, San Mango, Rizziconi e San Fili. Le ultime dalla Prima Categoria
Scandale, San Mango, Rizziconi e San Fili. Le ultime dalla Prima Categoria

Scandale:

Correale:

Per il quarto anno consecutivo, Gianmarco Correale vestirà la maglia dell'U.S. Scandale.

Leader silenzioso, jolly assoluto, ragazzo esemplare, il calciatore che ogni allenatore vorrebbe avere nella sua squadra.

Abbiamo perso il conto di tutti i ruoli che ha ricoperto negli ultimi tre anni.

Arrivato in punta di piedi nello storico anno di Promozione (2021/2022), con il passare del tempo, è diventato sempre di più una colonna portante della squadra e noi siamo felicissimi di riavere con noi questo ragazzo d'oro.

 

San Mango.

Terenzio:

Paolo di ruolo attaccante ha sposato di nuovo il progetto bianco azzurro, un caloroso in bocca al lupo a lui per la nuova stagione

 

Lanzo:

Antonio di ruolo centrocampista ha sposato di nuovo il progetto bianco azzurro, un caloroso in bocca al lupo a lui per la nuova stagione

 

La nota di ripartenza del Rizziconi:

Tempo di riunioni, dopo il salto in Prima Categoria. E anche di primi movimenti di mercato. Rocco Rotolo torna a Rizziconi, e affiancherà Condina e Sciotto. Gradito ritorno anche quello di Giovanni Barilà in difesa, così come anche quello di Audino in attacco. Ma non è finita qui, ci stiamo muovendo per rinforzare la rosa per la prossima stagione.

Questione stadio: abbiamo chiesto in gestione all’amministrazione comunale l’impianto di Contrada Li Morti. Inoltre per la prossima stagione ci sarà la possibilità con 30€ di acquistare l’abbonamento per tutto l’anno (comprese le partite di Coppa Calabria) che aiuteranno la società negli innesti.

Siamo aperti ancora oggi a tutti gli sponsor che vogliono avvicinarsi ad un gruppo giovane, competente, che in poco tempo ha conquistato due promozioni.

 

 

Il San Fili a brevissimo dovrebbe chiudere per l’esperto Francesco Mazza.