Prima Categoria. Riparte il Real Montepaone e si muovono Scandale e S. Onofrio
Prima Categoria. Riparte il Real Montepaone e si muovono Scandale e S. Onofrio

Scandale:

Riconferma per Antonio Lorè!

Per il quarto anno, sarà il portiere classe '97 a difendere i pali della porta dell'U.S Scandale.

Arrivato nel mercato di riparazione del primo anno di Promozione, si è guadagnato la fiducia della società e dei compagni a suon di ottime prestazioni e parate "senza senso".

Sempre uno degli ultimi a mollare, uomo spogliatoio, uno degli idoli dei tifosi, esempio di professionalità e punto di riferimento per tutti gli addetti ai lavori.

La sua, così come gli anni passati, è stata una scelta di cuore e ambizione e noi non possiamo che essere entusiasti di avere lui come nostro Numero Uno

 

Arriva la riconferma per Francesco Ioppoli.

Blitz del DS Domenico Marazzita e del Dirigente Tonio Trivieri che si assicurano anche per la stagione 2024/2025 le prestazioni sportive del forte centrocampista di Papanice.

Distante dai campi di calcio negli ultimi anni, decide nella passata stagione di sposare l'ambizioso progetto della società biancoazzurra confermando fin dalle prime partite di essere uno dei migliori centrocampisti in circolazione.

Motorino instancabile in mezzo al campo, intelligenza tattica di categorie superiori, interprete degli inserimenti eccezionale e vena realizzativa da bomber di razza (6 goal e diversi assist nella scorsa stagione).

Fin da subito quindi, Mister Amoruso avrà a disposizione oltre che un ottimo calciatore anche uno splendido ragazzo.

 

S. Onofrio:

Classe 2003. Gregorio Cugliari, cresciuto con le maglie delle squadre di Sant’Onofrio sulle spalle, Azzurra prima dove è cresciuto da giovanissimo, Asd Sant’Onofrio poi nel quale vanta un campionato Juniores regionale oltre che l’esordio in seconda categoria a soli 16 anni. Poi un grande Campionato con lo Sporting Sant’Onofrio contribuendo alla promozione dopo solo un anno di attività. Oggi ancora Sant’Onofrio dopo aver firmato l’accordo che lo vedrà con la maglia giallorossa nel prossimo campionato di prima categoria. Grinta, carattere, prestanza fisica e un talento naturale fin dalla nascita. Soddisfazione è stata espressa da tutto il gruppo dirigente giallorosso che con il SI di Gregorio si garantisce un talento dalle enormi potenzialità. Un talento che ancora non si è espresso al 100% delle sue possibilità e che alla corte di Mister Barbieri, in prima categoria, potrà garantirsi grandi miglioramenti e uno spazio tutto suo all’interno della famiglia giallorossa.

 

R. Montepaone:

 

News Season 2024/2025

Il Club Giallo Verde muove i primi fondamentali passi, verso un futuro sempre piu ambizioso ed importante...